aereo da turismo a londra

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Daniele77
10000 ft
10000 ft

aereo da turismo a londra

Messaggio da Daniele77 »

Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?
vihai
10000 ft
10000 ft

Re: aereo da turismo a londra

Messaggio da vihai »

Sì, proprio un "aereo da turismo"....

http://www.airliners.net/open.file?id=0 ... &photo_nr=

Giornalisti beoti!
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

vihai ha scritto:Sì, proprio un "aereo da turismo"....

http://www.airliners.net/open.file?id=0 ... &photo_nr=

Giornalisti beoti!
Ed hanno anche specificato "piccolo". Già è tanto che non abbiano scritto ultraleggero.

H
runner
01000 ft
01000 ft

Messaggio da runner »

Anch'io ho letto sui siti dei due maggiori giornali italici "aereo da turismo".

Non c'è limite al peggio ... :evil:
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
vihai
10000 ft
10000 ft

Messaggio da vihai »

alainvolo ha scritto: Se per voi e' grande...ok.
Un Multiengine Turbofan da 3 tonnellate a secco non riesco proprio a definirmelo piccolo... comunque è una mera questione di etichette... di certo la mia mamma si immagina qualcos'altro...
Non sono d'accordo sul fatto che sia stato classificato come aeroplano da turismo,anche se potrebbe anche essere utilizzato per turismo aereo,perche' no?
Oh beh, se voglio posso fare turimso anche con un A380, ma non per quello diventa un aereo DA turismo. E comunque la mia mamma, ancora una volta, identifica qualcos'altro.
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

l'articolo dice di un avaria al carrello; se cosi fosse come si spiega con fatto che è precipitato?
Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

Se permettete, non mi sembra il caso di stare a perdere tempo sul concetto di "aereo da turismo".. sono morte cinque persone: un Citation non è un liner, e nemmeno un Piper....
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

aeb ha scritto:Se permettete, non mi sembra il caso di stare a perdere tempo sul concetto di "aereo da turismo".. sono morte cinque persone: un Citation non è un liner, e nemmeno un Piper....
E' ovvio che il cordoglio per le vittime è il primo pensiero. Quello che intendevo non era discutere se fosse grande o piccolo, sono giudizi soggettivi che dipendono dal metro di valutazione. Ciò che mi fa riflettere è sulla capacità dei giornalisti di approfondire. In questo campo, quello aeronautico, ho la capacità, i mezzi, o la competenza per verificare, ma cosa accade per quei campi che mi sono oscuri? Per esempio pensa alla montatura delle scie chimiche, è passata anche al tg1 senza che il giornalista di turno battesse ciglio, verificasse quello che stava per dire a milioni di persone. E' questo che mi fa riflettere

Ciao
H
gianloria
02000 ft
02000 ft

Messaggio da gianloria »

Confermo e quoto Hartmann: im un paio di occasioni mi è capitato di finire sui giornali a tiratura regionale,e spesso(non sempre,ma su 7 volte è capitato 6) il giornalista aggiunge del suo,dando informazioni imprecise o addirittura sbagliate.L'unico modo che abbiamoper eludere questo fatto è informarci da più fonti.

Resta il cordoglio per le vittime.
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.
Rispondi