Ciao a tutti
stasera al tg1 ho visto un servizio in cui si annunciava la produzione e la messa in commercio dal prossimo anno di automobili volanti. Ne avete sentito parlare? Che cosa ne pensate?
automobile volante
Moderatore: Staff md80.it
- Robybenta
- 00500 ft
-
- 10000 ft
Re: aotomobile volante
Si vabbè, è sempre la solita storia. Producono il prototipo, la collaudano, dicono che la mettono in commercio e poi tutto sfuma nel nulla. Sinceramente non ho idea dell'auto-volante di cui tu parli nello specifico, però se farà come li suoi predecessori, si rimarrà con un pugno di mosche...Robybenta ha scritto:Ciao a tutti
stasera al tg1 ho visto un servizio in cui si annunciava la produzione e la messa in commercio dal prossimo anno di automobili volanti. Ne avete sentito parlare? Che cosa ne pensate?

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- gianloria
- 02000 ft
Re: aotomobile volante
Che io mi ricordi nel secondo dopo guerra(non ricordo di preciso gli anni)è stata prodotta una "macchina volante":si poteva selezionare il tipo di trazione e le ali si ripiegavano all'indietro...appena trovo qualcosa di più ve lo mando.
Ciauz!
Ciauz!
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.
Ghandi.