Ho fatto un sogno
Moderatore: Staff md80.it
Ho fatto un sogno
Si prorpio cosi ho sognato che il mondo del trasporto aereo era differente. Chi voleva diventare pilota e aveva la passione faceva la domanda ad una compagnia e dopo tante selezioni coronava il suo sogno di diventare pilota senza aver speseo un euro. Poi veniva assunto con un contratto regolare e gli venivano pagate le tasse e anche il fondo volo. Cosi anche tutte le figure professionali presenti a bordo. Poi le compagnie venivano gestite non da palazzinari o finanzieri off shore che non sanno nemmeno cos'è un aereo ,ma da manager capaci responsabili e appasionati di volo. POi mi sono svegliato ............................e qui finisce la storia. Una domanda: ma a noi ci piace veramente tanto come sta andando il mondo e nello specifico il trasporto aereo??????
- Appe
- 05000 ft
Re: Ho fatto un sogno
Mi sembra una domanda a cui dare una risposta facile per un sogno utopistico purtroppo... Ci sono campi però ben peggiori,questo te lo posso dire per esperienza... prendi la 70enne pensionata con la casa di proprietà che nn può mantenerla ed costretta a svenderla a 100mila euro anzichè 300... una casa sudata coi guadagni di una vita...
Scusa se ti rispondo così,so che c'entra poco,ma ne ho appena parlato con un amico professionista che ho incrociato per strada,e quando sento queste cose mi inviperisco per com'è ridotto il mio paese

Scusa se ti rispondo così,so che c'entra poco,ma ne ho appena parlato con un amico professionista che ho incrociato per strada,e quando sento queste cose mi inviperisco per com'è ridotto il mio paese