logbook
Moderatore: Staff md80.it
- giannipalma
- 02000 ft
logbook
salve,
leggo spesso sul forum e vedo foto di logbook. potreste dirmi di preciso cos'è, e visto che leggo che molti chiedono di farseli compilare se posso eventualmente chiederlo pure io??grazie attendo risposte
leggo spesso sul forum e vedo foto di logbook. potreste dirmi di preciso cos'è, e visto che leggo che molti chiedono di farseli compilare se posso eventualmente chiederlo pure io??grazie attendo risposte
- giannipalma
- 02000 ft
Re: logbook
giannipalma ha scritto:salve,
ho trovato info su internet su cosa sia, non è che qualcuno può passarmi qualche logbook prestampato per poi farmelo compilare???
grazie ancora
- mcgyver79
- md80.it Staff
Certo... con o senza sfondo? E, se con, con quale velivolo di quale compagnia?
Se invece lo vuoi bianco faccio prima perché non devo cercare le immagini da inserire, però fa meno scena
Ciaooooo.
Se invece lo vuoi bianco faccio prima perché non devo cercare le immagini da inserire, però fa meno scena

Ciaooooo.
McGyver
- giannipalma
- 02000 ft
grazie mcgiver, i miei prox voli saranno con easyjet e skyeurope, evntualmente ti è difficile potresti darmeli in bianco, vedi tu come meglio credi.mcgyver79 ha scritto:Certo... con o senza sfondo? E, se con, con quale velivolo di quale compagnia?
Se invece lo vuoi bianco faccio prima perché non devo cercare le immagini da inserire, però fa meno scena![]()
Ciaooooo.
grazie milleeeeeeeeeee
- mcgyver79
- md80.it Staff
Di U2 ce l'ho già pronto, per SkyEurope vedrò cosa riesco a fare. Quello di Easyjet te lo mando via MPgiannipalma ha scritto:grazie mcgiver, i miei prox voli saranno con easyjet e skyeurope, evntualmente ti è difficile potresti darmeli in bianco, vedi tu come meglio credi.
grazie milleeeeeeeeeee
McGyver
- giannipalma
- 02000 ft
ok grazie mille
..se puoi mi mandi anche uno in bianco
..se puoi mi mandi anche uno in bianco
- mcgyver79
- md80.it Staff
- giannipalma
- 02000 ft