Qualcuno di voi ha mai volato in elicottero??!!
Posso assicurarvi che e' un'emozione da sballo!!!
Scrivo questo per chiedere un parere a tutti voi cosa ne pensate in proposito e.......magari avere qualche consiglio sulla strada da intraprendere in tal proposito!!!
E piu bello volare in aereo o in helicopter!!???per voi??!!s'intende......
Io sn un po indeciso......accetto consigli da tutti voi che siete veterani.....grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Aereo od elicottero??!!
Moderatore: Staff md80.it
- Ashaman
- FL 400
Re: Aereo od elicottero??!!
Non avendo mai provato il frullatore (vero), ma solo l'aereo, non posso pronunciarmi con cognizione di causa in un paragone.
Certo è che se gli elicotteri veri sono anche solo la metà incazzosi da pilotare come quelli simulati non mi fiderei, l'aereo sembra essere molto più affidabile.

Certo è che se gli elicotteri veri sono anche solo la metà incazzosi da pilotare come quelli simulati non mi fiderei, l'aereo sembra essere molto più affidabile.

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
-
- FL 500
Volato sui frullatori ma mai pilotato.
Non mi piacciono, prima o poi qualcuno scoprirà che non possono veramente volare:-)
H
Non mi piacciono, prima o poi qualcuno scoprirà che non possono veramente volare:-)
H
-
- FL 500
Hartmann ha scritto:Volato sui frullatori ma mai pilotato.
H
Eh già.

Intanto però lo fanno...
E vanno anche a prendere gli amici che si impantanano con gli aeroplanini,pensa te!

-
- FL 500
Certo, ma se volano è solo perchè loro non lo sannoMD82_Lover ha scritto:Hartmann ha scritto:Volato sui frullatori ma mai pilotato.
H
Eh già.![]()
Intanto però lo fanno...
E vanno anche a prendere gli amici che si impantanano con gli aeroplanini,pensa te!

A parte gli scherzi, penso sia un modo diverso di volare, poi il preferire una "macchina"......è una questione emozionale
H