trasporta materiale per il moto GP.
[INFO] Domani a TRN 747 cargo dall'australia!
Moderatore: Staff md80.it
- BA.ALE
- FL 150

[INFO] Domani a TRN 747 cargo dall'australia!
per chi gli interessa domani mattina alle 6.15 arriva un B.747 cargo dall'australia a torino, e riparte alle 8.15... non ho idea che compagnia sia, le mie fonti aeroportuali hanno solo saputo dirmi questo codice VHHH. deduco che sia qualcosa di australiano ma di compagnie australiane cargo non me ne vengono in mente... e mi pare che la quantas cargo sia fallita.
bo! 
- AZ055B-)
- FL 200

Re: [INFO] Domani a TRN 747 cargo dall'australia!
VHHH è Hong KongBA.ALE ha scritto:per chi gli interessa domani mattina alle 6.15 arriva un B.747 cargo dall'australia a torino, e riparte alle 8.15... non ho idea che compagnia sia, le mie fonti aeroportuali hanno solo saputo dirmi questo codice VHHH. deduco che sia qualcosa di australiano ma di compagnie australiane cargo non me ne vengono in mente... e mi pare che la quantas cargo sia fallita.
trasporta materiale per il moto GP.![]()
bo!
Arriverà da li
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
- Galaxy
- FL 400

Quant'è attendibile questa fonte??
Che domani mattina potrei anche riuscire ad alzarmi alle 6:00 ed affacciarmi al balcone di casa... ma se sarà un falso allarme... mi vendicherò
Che domani mattina potrei anche riuscire ad alzarmi alle 6:00 ed affacciarmi al balcone di casa... ma se sarà un falso allarme... mi vendicherò
- BA.ALE
- FL 150

ma mi hanno detto che arriva dall'australia
magari ha fatto scalo tecnico? di solito i voli che partono dall'australia fanno scalo a singapore, non è che a sto giro facciano scalo ad hong kong?
- luciocaste
- FL 150

- Contatta:
Allora ragazzi sotto con le fotocamere perchè aspettiamo le vostre foto.
Intanto grazie anticipatamente
Intanto grazie anticipatamente
- LIDT
- FL 200

io ho fatto un LHR-MEL con Qantas e scalo a HKK.BA.ALE ha scritto:ma mi hanno detto che arriva dall'australiamagari ha fatto scalo tecnico? di solito i voli che partono dall'australia fanno scalo a singapore, non è che a sto giro facciano scalo ad hong kong?
Vi prego fotografatelo!!!
- caledonian
- 05000 ft

allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso. 
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
- BA.ALE
- FL 150

alle 6 a farlo in atterraggio?? ma che flash hai??? alle 6 è ancora buio!!!caledonian ha scritto:allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso.
va già bene che è in ritardo perche era schedato in arrivo alle 2.00am e in partenza alle 5.00am
- caledonian
- 05000 ft

be allora aspettiamo il decollo,sperando nel tempo bello alle 800 circa e gia stupenda la luce.
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
- AZ055B-)
- FL 200

Ma nemmeno cambiando l'esposizione si riuscirebbeBA.ALE ha scritto:alle 6 a farlo in atterraggio?? ma che flash hai??? alle 6 è ancora buio!!!caledonian ha scritto:allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso.
va già bene che è in ritardo perche era schedato in arrivo alle 2.00am e in partenza alle 5.00am
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
- BA.ALE
- FL 150

Basta togliere l'obbiettivo dal corpo macchina... sai quanta luce entra!!!AZ055B-) ha scritto:Ma nemmeno cambiando l'esposizione si riuscirebbeBA.ALE ha scritto:alle 6 a farlo in atterraggio?? ma che flash hai??? alle 6 è ancora buio!!!caledonian ha scritto:allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso.
va già bene che è in ritardo perche era schedato in arrivo alle 2.00am e in partenza alle 5.00am![]()
- AZ055B-)
- FL 200

BA.ALE ha scritto:Basta togliere l'obbiettivo dal corpo macchina... sai quanta luce entra!!!AZ055B-) ha scritto:Ma nemmeno cambiando l'esposizione si riuscirebbeBA.ALE ha scritto:alle 6 a farlo in atterraggio?? ma che flash hai??? alle 6 è ancora buio!!!caledonian ha scritto:allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso.
va già bene che è in ritardo perche era schedato in arrivo alle 2.00am e in partenza alle 5.00am![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi aver proprio fegato per alzarsi alle 6 di mattinacaledonian ha scritto:allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso.
- BA.ALE
- FL 150

se arriva dall'australia potrebbe essere un 747-400 ATLAS AIR ma magari colorato un po diverso... guardate qui.
http://www.qantas.com.au/freight/pdf/37 ... ension.pdf
http://www.qantas.com.au/freight/pdf/37 ... ension.pdf
- mcgyver79
- md80.it Staff

Faccio finta di non aver letto!! Inizierai anche tu a lavorare a un'ora da casa, prima o poi.AZ055B-) ha scritto:Devi aver proprio fegato per alzarsi alle 6 di mattina
Ciaooooo.
McGyver
- Fabri88
- FL 400

- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Concordo!mcgyver79 ha scritto:Faccio finta di non aver letto!! Inizierai anche tu a lavorare a un'ora da casa, prima o poi.AZ055B-) ha scritto:Devi aver proprio fegato per alzarsi alle 6 di mattina![]()
Ciaooooo.
Busto Arsizio - Via Celoria, Milano, sveglia ore 6:20 arrivo ore 08:30! (anche se mi trovo meglio che quando andavo nella vicina Villa Cortese).
Ma l'avete beccato alla fine della fiera il bestione o no?
- Galaxy
- FL 400

Stamattina io mi sono svegliato alle 6:10 e imprecando ho concluso che fosse meglio restare a letto, essendo quasi sicuramente già passato su casa mia 
Quindi... niente... poi stamattina (sperando in un decollo sulla 18) non ho di nuovo visto niente... ma potrebbe essere partito normalmente sulla 36... booh..
Quindi... niente... poi stamattina (sperando in un decollo sulla 18) non ho di nuovo visto niente... ma potrebbe essere partito normalmente sulla 36... booh..
- BA.ALE
- FL 150

Tra qualche minuto posto le foto! in un topic apposito.