Per i piloti: che emozione vi dà pilotare un liner?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Mach
02000 ft
02000 ft

Per i piloti: che emozione vi dà pilotare un liner?

Messaggio da Mach »

Vorrei chiedere (in particolare a chi fa il pilota di professione) quale emozione vi dà pilotare un aereo di linea. Certamente questi non sono dei caccia, eppure vi emozionate o se possibile vi divertite a pilotarli?
airbusfamilydriver
A320 Family First Officer

Re: Per i piloti: che emozione vi dà pilotare un liner?

Messaggio da airbusfamilydriver »

Mach ha scritto:Vorrei chiedere (in particolare a chi fa il pilota di professione) quale emozione vi dà pilotare un aereo di linea. Certamente questi non sono dei caccia, eppure vi emozionate o se possibile vi divertite a pilotarli?
unica
Mach
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Mach »

airbusfamilydriver ha scritto:
Mach ha scritto:Vorrei chiedere (in particolare a chi fa il pilota di professione) quale emozione vi dà pilotare un aereo di linea. Certamente questi non sono dei caccia, eppure vi emozionate o se possibile vi divertite a pilotarli?
unica
Potresti darmi qualche altro dettaglio?
airbusfamilydriver

Messaggio da airbusfamilydriver »

Mach ha scritto:
airbusfamilydriver ha scritto:
unica
Potresti darmi qualche altro dettaglio?
è un pò difficile è come se ti dovessi descrivere sensazioni che si provano in altri particolari momenti,diciamo un pò piccanti,ognuno li vive a modo proprio,per ognuno la cosa è soggettiva
comunque è fantastico,quando piloti,sei padrone del mezzo è lui che va dove tu vuoi e non viceversa
Rispondi