salve a tutti ... ma in volo si può fotografare e fare video con fotocamere digitali o solo con macchinette classiche(non digitali) e con il cell in modalità volo???
grazie anticipatamente
io le ho sempre fatte, le hostess mi hanno solo detto di non fotografare all'interno dell'aereo per motivi di privacy, mentre fuori potevo fare tutte le foto e i video che volevo.
per il telefonino puoi usarlo solo se lo metti in modalità offline! il problema è fargli capire agli altri passeggeri che l'hai messo offline
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
CLAUDIO CALACE ha scritto:salve a tutti ... ma in volo si può fotografare e fare video con fotocamere digitali o solo con macchinette classiche(non digitali) e con il cell in modalità volo???
grazie anticipatamente
Io le foto on board le ho fatte sia con il cell in modalità offline, sia con la mia macchinetta digitale da 8 mp. Nessuno si è mai lamentato....
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
araial14 ha scritto:Insomma...in un modo o nell'altro, anche off line, questi accidenti di telefonini spenti in saccoccia proprio non riescono a rimanerci.... Mah!
Io prenderei l'aereo solo per tenere spento il telefono per un bel po di tempo
araial14 ha scritto:Insomma...in un modo o nell'altro, anche off line, questi accidenti di telefonini spenti in saccoccia proprio non riescono a rimanerci.... Mah!
Araial ci sono persone che, non riescono proprio a tenere spento il cell. E' una sorta di vizio, come quello del fumo. Nel mio caso invece è stata una volta in cui la macchinetta era a terra e mentre sorvolavamo l'atlantico c'era un tramonto mozzafiato! Non potevo non immortalarlo....
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam