Proposte per l'aviazione commerciale??

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
danyc77
05000 ft
05000 ft

Proposte per l'aviazione commerciale??

Messaggio da danyc77 »

Ragazzi cosa ne pensate di concretizzare qualcosina e iniziare a proporre quelle che secondo noi, [parlo sia ai profani di aviazione (che potrebbero avere comunque ottimi suggerimenti :D ), sia ai piloti come Aurum(MD80), Davimax(737), David alias Tiennetti(MD80), TheNordendToland(737)(l'ho scritto giusto??) , e ovviamente ai tecnici come Black Magic, o FAS e altri...] possono essere delle proposte migliorative per l'aviazione commerciale??

Stiliamo una classifica di regole, magari per settore, che secondo noi dovrebbero essere cambiate o migliorate, in fatto di sicurezza, di procedure, di regole dell'aria o procedure di compagnia...ovvero le migliorie che proporreste o che pensate siano PRIORITARIE per migliorare la situazione dell'aviazione commerciale e delle compagnie aeree quali fornitrici di questo meraviglioso servizio/lavoro??

Coraggio, non siate timidi, fatevi avanti.... :twisted:
JAA-ATPL(A)
CPL-ME-IR (A)
Citation C510 TR
Citation C560XL TR
Immagine
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Re: Proposte per l'aviazione commerciale??

Messaggio da araial14 »

danyc77 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di concretizzare qualcosina e iniziare a proporre quelle che secondo noi, [parlo sia ai profani di aviazione (che potrebbero avere comunque ottimi suggerimenti :D ), sia ai piloti come Aurum(MD80), Davimax(737), David alias Tiennetti(MD80), TheNordendToland(737)(l'ho scritto giusto??) , e ovviamente ai tecnici come Black Magic, o FAS e altri...] possono essere delle proposte migliorative per l'aviazione commerciale??

Stiliamo una classifica di regole, magari per settore, che secondo noi dovrebbero essere cambiate o migliorate, in fatto di sicurezza, di procedure, di regole dell'aria o procedure di compagnia...ovvero le migliorie che proporreste o che pensate siano PRIORITARIE per migliorare la situazione dell'aviazione commerciale e delle compagnie aeree quali fornitrici di questo meraviglioso servizio/lavoro??

:roll: Beh, è una domanda che credo debba essere solo ed esclusivamente girata ai tecnici del settore...Un profano-incompetente come me (mi cito solo perchè ci hai citati) che consigli vuoi che dia? Non parliamo di sicurezza o procedure poi! :shock: Meglio lasciar parlare, a discrezione, chi se ne intende :wink:
Ciao!
Immagine
Immagine
danyc77
05000 ft
05000 ft

Re: Proposte per l'aviazione commerciale??

Messaggio da danyc77 »

araial14 ha scritto:
danyc77 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di concretizzare qualcosina e iniziare a proporre quelle che secondo noi, [parlo sia ai profani di aviazione (che potrebbero avere comunque ottimi suggerimenti :D ), sia ai piloti come Aurum(MD80), Davimax(737), David alias Tiennetti(MD80), TheNordendToland(737)(l'ho scritto giusto??) , e ovviamente ai tecnici come Black Magic, o FAS e altri...] possono essere delle proposte migliorative per l'aviazione commerciale??

:roll: Beh, è una domanda che credo debba essere solo ed esclusivamente girata ai tecnici del settore...Un profano-incompetente come me (mi cito solo perchè ci hai citati) che consigli vuoi che dia? Non parliamo di sicurezza o procedure poi! :shock: Meglio lasciar parlare, a discrezione, chi se ne intende :wink:
Ciao!
Ciao Twisted,
beh potresti sembre suggerire qualcosa.....
JAA-ATPL(A)
CPL-ME-IR (A)
Citation C510 TR
Citation C560XL TR
Immagine
Immagine
Rispondi