indovinaindovinello ...
Moderatore: Staff md80.it
indovinaindovinello ...
guardando questo scorcio di carta aeronautica ... a quale quadrante si riferisce ? NE SE SW NW ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Stefy_MHR
- Rullaggio
Re: indovinaindovinello ...
NE??zittozitto ha scritto:guardando questo scorcio di carta aeronautica ... a quale quadrante si riferisce ? NE SE SW NW ?

Se la scuola sta bruciando...prendi un fiammifero e vai ad aiutare
-
- FL 500
No.Stefy_MHR ha scritto:NE??zittozitto ha scritto:guardando questo scorcio di carta aeronautica ... a quale quadrante si riferisce ? NE SE SW NW ?![]()
![]()

Lo scorcio della cartina rappresenta il punto in cui...sssshhhhhh...aspettiamo che ce lo dica zittozitto...

Io lo so.
Se vuoi te lo scrivo in pm...

- davymax
- B737 Captain
Riferito a che?? Non mi pare molto chiara come domanda...zittozitto ha scritto:guardando questo scorcio di carta aeronautica ... a quale quadrante si riferisce ? NE SE SW NW ?
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Beorn
- 10000 ft
Gio'
-------------
-------------
-
- FL 500
Bravo,ma cosa ti sta chiedendo zittozitto....?Beorn ha scritto:http://www.fallingrain.com/world/SY/9/T ... Shair.html

- davymax
- B737 Captain
Latitudine e longitudine si avvicinano al 36° (sia Nord che Est). Quello che non capisco è se vuoi sapere questo (quindi NE) cercando appunto il posto su un mappamondo, oppure se ci dobbiamo arrivare solo guardando lo scorcio della carta; se fosse così ci serve un riferimento.
Ciau
Ciau
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Beorn
- 10000 ft
Ma io che ne so??MD82_Lover ha scritto:Bravo,ma cosa ti sta chiedendo zittozitto....?Beorn ha scritto:http://www.fallingrain.com/world/SY/9/T ... Shair.html

Non sono studiato, io...

Gio'
-------------
-------------
-
- FL 500
Fa niente.Beorn ha scritto:Ma io che ne so??MD82_Lover ha scritto:Bravo,ma cosa ti sta chiedendo zittozitto....?Beorn ha scritto:http://www.fallingrain.com/world/SY/9/T ... Shair.html![]()
Non sono studiato, io...
Mò ti erudiamo!!!

ROTFL!!!

SSSSShhhhhhhhhhh,silenzio!Parla Agnesi....

- Tixio
- FL 150
- Contatta:
MD82_Lover ha scritto:Fa niente.Beorn ha scritto: Non sono studiato, io...
Mò ti erudiamo!!!![]()
ROTFL!!!![]()
Ma insomma, 'sta risposta??

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

- davymax
- B737 Captain
La risposta è.........................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrTixio ha scritto:MD82_Lover ha scritto:Fa niente.Beorn ha scritto: Non sono studiato, io...
Mò ti erudiamo!!!![]()
ROTFL!!!![]()
Ma insomma, 'sta risposta??
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
La risposta è.........................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[/quote]davymax ha scritto: Ma insomma, 'sta risposta??
Non so se interpretarlo come rullo di tamburi o....ma...cos'è 'sto odore??

Tixio®

- davymax
- B737 Captain
E' la mia Arcadia che decollaTixio ha scritto:Non so se interpretarlo come rullo di tamburi o....ma...cos'è 'sto odore??

Scherzo, la mia piccola romba più di un rombo

B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
le coordinate di questo posto ( preso a casaccio ) sono Nord XXXXXXX e Est XXXXXX.davymax ha scritto:Latitudine e longitudine si avvicinano al 36° (sia Nord che Est). Quello che non capisco è se vuoi sapere questo (quindi NE) cercando appunto il posto su un mappamondo, oppure se ci dobbiamo arrivare solo guardando lo scorcio della carta; se fosse così ci serve un riferimento.
Ciau
guardando meridiani e parallei troveremo sempre che la graduazione è segnata da un solo lato.
nel nostro caso : a destra sul meridiano = EAST e in alto sul parallelo = Nord
è una casssssata ...
- Stefy_MHR
- Rullaggio
io l'avevo "quasi" buttata
ma ho fatto un ragionamento che non centra niente!

Se la scuola sta bruciando...prendi un fiammifero e vai ad aiutare
se l'avevi buttata ... valla a raccoje che è bbona!Stefy_MHR ha scritto:io l'avevo "quasi" buttatama ho fatto un ragionamento che non centra niente!
![]()

Le inventano tutte!zittozitto ha scritto:le coordinate di questo posto ( preso a casaccio ) sono Nord XXXXXXX e Est XXXXXX.davymax ha scritto:Latitudine e longitudine si avvicinano al 36° (sia Nord che Est). Quello che non capisco è se vuoi sapere questo (quindi NE) cercando appunto il posto su un mappamondo, oppure se ci dobbiamo arrivare solo guardando lo scorcio della carta; se fosse così ci serve un riferimento.
Ciau
guardando meridiani e parallei troveremo sempre che la graduazione è segnata da un solo lato.
nel nostro caso : a destra sul meridiano = EAST e in alto sul parallelo = Nord

Avevamo un pilota prodigo di indovinelli, ma adesso non scrive più. Ci hai proprio riempito un buco!

sii precisoOtaku ha scritto:Le inventano tutte!zittozitto ha scritto:le coordinate di questo posto ( preso a casaccio ) sono Nord XXXXXXX e Est XXXXXX.davymax ha scritto:Latitudine e longitudine si avvicinano al 36° (sia Nord che Est). Quello che non capisco è se vuoi sapere questo (quindi NE) cercando appunto il posto su un mappamondo, oppure se ci dobbiamo arrivare solo guardando lo scorcio della carta; se fosse così ci serve un riferimento.
Ciau
nel nostro caso : a destra sul meridiano = EAST e in alto sul parallelo = Nord![]()
Avevamo un pilota prodigo di indovinelli, ma adesso non scrive più. Ci hai proprio riempito un buco!![]()

Non era mica un'agnizione!zittozitto ha scritto: sii preciso

...Spero che questa parola non ti giunga nuova: "agnizione".

la cerco su google .. stand byOtaku ha scritto:Non era mica un'agnizione!zittozitto ha scritto: sii preciso![]()
...Spero che questa parola non ti giunga nuova: "agnizione".![]()
- air.surfer
- FL 500
Parla per te!Otaku ha scritto:Ci hai proprio riempito un buco![/color]

ecco perchè volevo fosse più preciso !air.surfer ha scritto:Parla per te!Otaku ha scritto:Ci hai proprio riempito un buco![/color]

air.surfer ha scritto: Parla per te!
Per adesso sono a posto, in questo momento anche io sono protetto da una solida corazza di stronzio... anzi, mi assenterei un quarto d'ora...

ROOOOTFL

- air.surfer
- FL 500
Meglio perchè mi sa che ti sei incartato.Otaku ha scritto: anzi, mi assenterei un quarto d'ora...![]()

Si, la carta ce l'ho.air.surfer ha scritto:Meglio perchè mi sa che ti sei incartato.Otaku ha scritto: anzi, mi assenterei un quarto d'ora...![]()