L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vacanze!!!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
flyforever85
10000 ft
10000 ft

L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vacanze!!!!!

Messaggio da flyforever85 »

Eheh, sono così felice che devo dirlo a qualcuno che può capirmi: ho prenotato le mie vacanze estive 2008! Ed ecco i voli:

Treviso-Bruxelles 737 Ryanair
Bruxelles-Londra 319 BMI
Londra-San Francisco 747 United
San Francisco-Las Vegas 320 TED (United)
Las Vegas-San Francisco 320 Virgin America
San Francisco-New York 757 United
New York-Monaco 340-600 Lufthansa
Monaco-Bruxelles Avro RJ85 Lufthansa cityline
Bruxelles-Treviso 737 Ryanair

AHHHHHH!!!!! Non sto più nella pelleeee! Il problema principale qual è ??? Che parto il 7 Settembre... MAMMA quanto manca!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di flyforever85 il 10 febbraio 2008, 3:34, modificato 1 volta in totale.
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
LIDT
FL 200
FL 200

Re: L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vancaze!!!!!

Messaggio da LIDT »

Treviso-Bruxelles 737 Ryanair
Bruxelles-Londra 319 BMI
Londra-San Francisco 747 United
San Francisco-Las Vegas 320 TED (United)
Las Vegas-San Francisco 320 Virgin America
San Francisco-New York 757 United
New York-Monaco 340-600 Lufthansa
Monaco-Bruxelles Avro RJ85 Lufthansa cityline
Bruxelles-Treviso 737 Ryanair
Complimenti! Viaggio fantastico!
MAMMA quanto manca!!!!!!!!!!!!
...Tieni duro!!!!!!!!!! :?
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Pasquale ha scritto:Buon divertimento :D
Le tariffe erano convenienti? :wink:
GRAZIE!!
Allora secondo me erano convenientissime. Il volo prenotato attraverso un sito che fa da angenzia, è il BRU-LHR-SFO-LAS e SFO-JFK e JFK-MUC-BRU.... l'ho pagato €525,66...se ci aggiungi circa 140 tra volo LAS-SFO e TSF-BRU andata e ritorno arrivo a €660 arrotondati... per un volo così penso sia pochissimo!
Facendo lo stesso volo partendo da Venezia con 2 scali in meno mi costava €930 a persona... mentre se prenotavo da Roma-Fiumicino mi costava 1000€ (senza condiserare il volo fino a fiumicino!)... Voi che dite è allettante?
Poi essendo un appassionato di aerei civili (ma no!) e di aeroporti grandi, vedere aeroporti come San Francisco, Heathrrow e onaco penso sia il meglio. Tra l'altro mi manca proprio Heathrow come aeroporto grande da vedere eurpeo gli altri (Parigi, Francoforte, Fiumicino, Madrid e Amsterdam) gli ho già visti!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

flyforever85 ha scritto:
Pasquale ha scritto:Buon divertimento :D
Le tariffe erano convenienti? :wink:
GRAZIE!!
Allora secondo me erano convenientissime. Il volo prenotato attraverso un sito che fa da angenzia, è il BRU-LHR-SFO-LAS e SFO-JFK e JFK-MUC-BRU.... l'ho pagato €525,66...se ci aggiungi circa 140 tra volo LAS-SFO e TSF-BRU andata e ritorno arrivo a €660 arrotondati... per un volo così penso sia pochissimo!
Facendo lo stesso volo partendo da Venezia con 2 scali in meno mi costava €930 a persona... mentre se prenotavo da Roma-Fiumicino mi costava 1000€ (senza condiserare il volo fino a fiumicino!)... Voi che dite è allettante?
Poi essendo un appassionato di aerei civili (ma no!) e di aeroporti grandi, vedere aeroporti come San Francisco, Heathrrow e onaco penso sia il meglio. Tra l'altro mi manca proprio Heathrow come aeroporto grande da vedere eurpeo gli altri (Parigi, Francoforte, Fiumicino, Madrid e Amsterdam) gli ho già visti!
con tutti questi cambi, la valigia te la incollerai col bostik sulle spalle...
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vacanze!!!!!

Messaggio da Fabri88 »

:shock:

OTTIMO!

A Ottobre vogliamo il Trip Report dettagliatissimo.
Immagine
ImmagineImmagine
N757GF

Messaggio da N757GF »

Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Per il trip report nessun problema: sarà dettagliato al massimo!!!

Vi devo chiedere una cosa...forse due:
-i bagagli dovrei trovari a destinazione vero?!? Nel senso: il volo comprato è il BRU-LHR-SFO-LAS...prendo 4 aerei ma tutti nel medesimo biglietto... quindi un check-in (a BRU) e il bagaglio lo ritrovo a LAS..... giusto? (salvo smarrimenti ovviamente).
-Il biglietto l'ho comprato con united airlines anche se effettuerò un volo con lufthansa... ora nei voli effettuati da united ho già il posto assegnato ma non con quelli effetuati da lufthansa (nè BMI)... come posso fare a prenotare anche quei posti? C'è scritto nel biglietto elettronico di presentarsi al check-in per scegliere i posti ma non è un po' troppo tardi? Siamo in 2 magari troviamo due posti distanti!...C'è una soluzione?
Immagine
N757GF

Messaggio da N757GF »

flyforever85 ha scritto: -i bagagli dovrei trovari a destinazione vero?!? Nel senso: il volo comprato è il BRU-LHR-SFO-LAS...prendo 4 aerei ma tutti nel medesimo biglietto... quindi un check-in (a BRU) e il bagaglio lo ritrovo a LAS..... giusto? (salvo smarrimenti ovviamente).
No, devi ritirare i bagagli a sfo, fare dogana e reimbarcarli. Se cerchi, qualche giorno fa avevo spiegato i dettagli proprio per l'aeroporto di san francisco. Per i posti, se trovi una soluzione dimmela, io non ci sono mai riuscito :(
flyforever85
10000 ft
10000 ft

N757GF ha scritto:Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.
Perché non mi vieni a prendere a Las Vegas?? mi fai fare una toccata e fuga a LAX! :D :D :D

Draklor ma vai a farti un week-end a LA?
Immagine
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

che giro fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho preso esattametne il tuo stesso volo 2 anni fa per tornare da San Francisco (dove c'è un aeroporto fin troppo grande e vuoto...)... Anche io ho prenotato il mio volo... Per Miami, però...con Iberia...e si parte il 31 agosto...come ti capisco..le ferie sono troppo lontane!!!!!!!!!!
N757GF

Messaggio da N757GF »

Draklor ha scritto:
N757GF ha scritto:Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.

Oh io sto venendo a LA questo week-end!!!
E io parto domani per l'italia :(. Torno giu` a pasqua, forse una settimana ad aprile e poi di nuovo da fine luglio ad almeno meta` febbraio.

Che sfiga :(
MarcoAER
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MarcoAER »

Draklor ha scritto:
flyforever85 ha scritto:
Perché non mi vieni a prendere a Las Vegas?? mi fai fare una toccata e fuga a LAX! :D :D :D

Draklor ma vai a farti un week-end a LA?
Si,siamo in 7 che andiamo.
Che lunedì è Presidents day quindi è vacanza.
I voli saranno Corpus Christi-Houston e Houston-LAX tutti con Continental e volati presumibilmente con CRJ-200 e 737-800.
La regional della Continental è ExpressJet e vola sugli ERJ 145 non i CRJ 200 :P
Marco Ferraro

- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -

FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

N757GF ha scritto:
Draklor ha scritto:

Oh io sto venendo a LA questo week-end!!!
E io parto domani per l'italia :(. Torno giu` a pasqua, forse una settimana ad aprile e poi di nuovo da fine luglio ad almeno meta` febbraio.

Che sfiga :(
Eh cribbio...io sarò a LA il 26 aprile. Anzi, magari tra un pò ti chiedo qualche consiglio su cosa vedere :wink:
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Morpheus7
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Morpheus7 »

mahh quanto cavolo hai speso .. non per farmi i fatti tuoi...
Immagine Luigi G. :indian:
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Morpheus7 ha scritto:mahh quanto cavolo hai speso .. non per farmi i fatti tuoi...
Ti riferisci ai miei voli? Se è così l'ho scritto in un post più in alto sarano 660€ in tutto.... come vi sembra? Convienete, adatto, costoso?
Immagine
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

flyforever85 ha scritto:
Morpheus7 ha scritto:mahh quanto cavolo hai speso .. non per farmi i fatti tuoi...
Ti riferisci ai miei voli? Se è così l'ho scritto in un post più in alto sarano 660€ in tutto.... come vi sembra? Convienete, adatto, costoso?
direi di no...;)
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Rispondi