L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vacanze!!!!!
Moderatore: Staff md80.it
- flyforever85
- 10000 ft
L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vacanze!!!!!
Eheh, sono così felice che devo dirlo a qualcuno che può capirmi: ho prenotato le mie vacanze estive 2008! Ed ecco i voli:
Treviso-Bruxelles 737 Ryanair
Bruxelles-Londra 319 BMI
Londra-San Francisco 747 United
San Francisco-Las Vegas 320 TED (United)
Las Vegas-San Francisco 320 Virgin America
San Francisco-New York 757 United
New York-Monaco 340-600 Lufthansa
Monaco-Bruxelles Avro RJ85 Lufthansa cityline
Bruxelles-Treviso 737 Ryanair
AHHHHHH!!!!! Non sto più nella pelleeee! Il problema principale qual è ??? Che parto il 7 Settembre... MAMMA quanto manca!!!!!!!!!!!!
Treviso-Bruxelles 737 Ryanair
Bruxelles-Londra 319 BMI
AHHHHHH!!!!! Non sto più nella pelleeee! Il problema principale qual è ??? Che parto il 7 Settembre... MAMMA quanto manca!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di flyforever85 il 10 febbraio 2008, 3:34, modificato 1 volta in totale.
- LIDT
- FL 200
Re: L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vancaze!!!!!
Complimenti! Viaggio fantastico!Treviso-Bruxelles 737 Ryanair
Bruxelles-Londra 319 BMI
...Tieni duro!!!!!!!!!!MAMMA quanto manca!!!!!!!!!!!!

- flyforever85
- 10000 ft
GRAZIE!!Pasquale ha scritto:Buon divertimento![]()
Le tariffe erano convenienti?
Allora secondo me erano convenientissime. Il volo prenotato attraverso un sito che fa da angenzia, è il BRU-LHR-SFO-LAS e SFO-JFK e JFK-MUC-BRU.... l'ho pagato €525,66...se ci aggiungi circa 140 tra volo LAS-SFO e TSF-BRU andata e ritorno arrivo a €660 arrotondati... per un volo così penso sia pochissimo!
Facendo lo stesso volo partendo da Venezia con 2 scali in meno mi costava €930 a persona... mentre se prenotavo da Roma-Fiumicino mi costava 1000€ (senza condiserare il volo fino a fiumicino!)... Voi che dite è allettante?
Poi essendo un appassionato di aerei civili (ma no!) e di aeroporti grandi, vedere aeroporti come San Francisco, Heathrrow e onaco penso sia il meglio. Tra l'altro mi manca proprio Heathrow come aeroporto grande da vedere eurpeo gli altri (Parigi, Francoforte, Fiumicino, Madrid e Amsterdam) gli ho già visti!
- air.surfer
- FL 500
con tutti questi cambi, la valigia te la incollerai col bostik sulle spalle...flyforever85 ha scritto:GRAZIE!!Pasquale ha scritto:Buon divertimento![]()
Le tariffe erano convenienti?
Allora secondo me erano convenientissime. Il volo prenotato attraverso un sito che fa da angenzia, è il BRU-LHR-SFO-LAS e SFO-JFK e JFK-MUC-BRU.... l'ho pagato €525,66...se ci aggiungi circa 140 tra volo LAS-SFO e TSF-BRU andata e ritorno arrivo a €660 arrotondati... per un volo così penso sia pochissimo!
Facendo lo stesso volo partendo da Venezia con 2 scali in meno mi costava €930 a persona... mentre se prenotavo da Roma-Fiumicino mi costava 1000€ (senza condiserare il volo fino a fiumicino!)... Voi che dite è allettante?
Poi essendo un appassionato di aerei civili (ma no!) e di aeroporti grandi, vedere aeroporti come San Francisco, Heathrrow e onaco penso sia il meglio. Tra l'altro mi manca proprio Heathrow come aeroporto grande da vedere eurpeo gli altri (Parigi, Francoforte, Fiumicino, Madrid e Amsterdam) gli ho già visti!
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: L'ho fatto!! Prenotato i miei 9 voli per le vacanze!!!!!

OTTIMO!
A Ottobre vogliamo il Trip Report dettagliatissimo.
Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.
- flyforever85
- 10000 ft
Per il trip report nessun problema: sarà dettagliato al massimo!!!
Vi devo chiedere una cosa...forse due:
-i bagagli dovrei trovari a destinazione vero?!? Nel senso: il volo comprato è il BRU-LHR-SFO-LAS...prendo 4 aerei ma tutti nel medesimo biglietto... quindi un check-in (a BRU) e il bagaglio lo ritrovo a LAS..... giusto? (salvo smarrimenti ovviamente).
-Il biglietto l'ho comprato con united airlines anche se effettuerò un volo con lufthansa... ora nei voli effettuati da united ho già il posto assegnato ma non con quelli effetuati da lufthansa (nè BMI)... come posso fare a prenotare anche quei posti? C'è scritto nel biglietto elettronico di presentarsi al check-in per scegliere i posti ma non è un po' troppo tardi? Siamo in 2 magari troviamo due posti distanti!...C'è una soluzione?
Vi devo chiedere una cosa...forse due:
-i bagagli dovrei trovari a destinazione vero?!? Nel senso: il volo comprato è il BRU-LHR-SFO-LAS...prendo 4 aerei ma tutti nel medesimo biglietto... quindi un check-in (a BRU) e il bagaglio lo ritrovo a LAS..... giusto? (salvo smarrimenti ovviamente).
-Il biglietto l'ho comprato con united airlines anche se effettuerò un volo con lufthansa... ora nei voli effettuati da united ho già il posto assegnato ma non con quelli effetuati da lufthansa (nè BMI)... come posso fare a prenotare anche quei posti? C'è scritto nel biglietto elettronico di presentarsi al check-in per scegliere i posti ma non è un po' troppo tardi? Siamo in 2 magari troviamo due posti distanti!...C'è una soluzione?
No, devi ritirare i bagagli a sfo, fare dogana e reimbarcarli. Se cerchi, qualche giorno fa avevo spiegato i dettagli proprio per l'aeroporto di san francisco. Per i posti, se trovi una soluzione dimmela, io non ci sono mai riuscitoflyforever85 ha scritto: -i bagagli dovrei trovari a destinazione vero?!? Nel senso: il volo comprato è il BRU-LHR-SFO-LAS...prendo 4 aerei ma tutti nel medesimo biglietto... quindi un check-in (a BRU) e il bagaglio lo ritrovo a LAS..... giusto? (salvo smarrimenti ovviamente).

- flyforever85
- 10000 ft
Perché non mi vieni a prendere a Las Vegas?? mi fai fare una toccata e fuga a LAX!N757GF ha scritto:Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.

Draklor ma vai a farti un week-end a LA?
- la franci
- FL 200
che giro fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho preso esattametne il tuo stesso volo 2 anni fa per tornare da San Francisco (dove c'è un aeroporto fin troppo grande e vuoto...)... Anche io ho prenotato il mio volo... Per Miami, però...con Iberia...e si parte il 31 agosto...come ti capisco..le ferie sono troppo lontane!!!!!!!!!!
E io parto domani per l'italiaDraklor ha scritto:N757GF ha scritto:Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.
Oh io sto venendo a LA questo week-end!!!

Che sfiga

- MarcoAER
- 05000 ft
La regional della Continental è ExpressJet e vola sugli ERJ 145 non i CRJ 200Draklor ha scritto:Si,siamo in 7 che andiamo.flyforever85 ha scritto:Perché non mi vieni a prendere a Las Vegas?? mi fai fare una toccata e fuga a LAX!N757GF ha scritto:Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.![]()
![]()
![]()
Draklor ma vai a farti un week-end a LA?
Che lunedì è Presidents day quindi è vacanza.
I voli saranno Corpus Christi-Houston e Houston-LAX tutti con Continental e volati presumibilmente con CRJ-200 e 737-800.

Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- francesco.mi
- FL 150
Eh cribbio...io sarò a LA il 26 aprile. Anzi, magari tra un pò ti chiedo qualche consiglio su cosa vedereN757GF ha scritto:E io parto domani per l'italiaDraklor ha scritto:N757GF ha scritto:Se passi da LA, fammi un fischio, ci puo` sempre scappare un volo notturno sulla citta`.
Oh io sto venendo a LA questo week-end!!!. Torno giu` a pasqua, forse una settimana ad aprile e poi di nuovo da fine luglio ad almeno meta` febbraio.
Che sfiga

Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
- Morpheus7
- 05000 ft
mahh quanto cavolo hai speso .. non per farmi i fatti tuoi...
- flyforever85
- 10000 ft
Ti riferisci ai miei voli? Se è così l'ho scritto in un post più in alto sarano 660€ in tutto.... come vi sembra? Convienete, adatto, costoso?Morpheus7 ha scritto:mahh quanto cavolo hai speso .. non per farmi i fatti tuoi...
- francesco.mi
- FL 150
direi di no...flyforever85 ha scritto:Ti riferisci ai miei voli? Se è così l'ho scritto in un post più in alto sarano 660€ in tutto.... come vi sembra? Convienete, adatto, costoso?Morpheus7 ha scritto:mahh quanto cavolo hai speso .. non per farmi i fatti tuoi...

Considerate la vostra semenza: