come al solito esilarante.... ma credo che le hostess non abbiano dubbi su quale divisa vestirebbero... inoltre airfrance almeno ha due colori su tre nella propria bandiera... mentre quella di airone di bianco rosso e verde neanche l'ombra.. del resto loro hanno scritto nei loro aerei... partner of lufthansa......
air4you ha scritto:come al solito esilarante.... ma credo che le hostess non abbiano dubbi su quale divisa vestirebbero... inoltre airfrance almeno ha due colori su tre nella propria bandiera... mentre quella di airone di bianco rosso e verde neanche l'ombra.. del resto loro hanno scritto nei loro aerei... partner of lufthansa......
air4you ha scritto:come al solito esilarante.... ma credo che le hostess non abbiano dubbi su quale divisa vestirebbero... inoltre airfrance almeno ha due colori su tre nella propria bandiera... mentre quella di airone di bianco rosso e verde neanche l'ombra.. del resto loro hanno scritto nei loro aerei... partner of lufthansa......
Dì la verità, sei un ex dipoendente AirOne licenziato vero?
Il tuo continuo riferimento a questa compagnia ha raggiunto livelli tali da risultare fastidioso, oltre che estremamente noioso e prevedibile.
Dì la verità, sei un ex dipoendente AirOne licenziato vero?
Il tuo continuo riferimento a questa compagnia ha raggiunto livelli tali da risultare fastidioso, oltre che estremamente noioso e prevedibile.
Quoto
non tifo e/o sono pro/contro AP, ma ritengo il tuo odio verso codesta compagnia del tutto esagerato
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.