Salve a tutti, premetto che sono stato a capodanno a New York e ora voglio riandarci in estate portando anche i miei...prenotando da settembre per dicembre con british airwais ho trovato il volo A/R a 600 euro!!!
ottimo direi perchè se lo stesso lo avessi comprato a dicembre lo avrei pagato più di 1500 euro!
Ora vorrei un consiglio molto importante da voi in questo periodo vorrei un volo che arrivi a New York anche non diretto che sia il piu economico possibile per giugno(dal 15) a tutto luglio....ho visto su meridiana che dice di dare voli da maggio 2008 a 199 solo andata ma è una frecatura nel senso che solo alcuni giorni di maggio sono a 199 euro poi dal 1 giugno in poi i prezzi lievitano...io ho trovato un bigletto per una settimana il piu vantaggioso a 450 a/r!!!! da Bari con scalo a Bologna per New York....dato che sono della prov. di Bari mi è comodissimo MA QUALCUNO Sà DOVE POSSO TROVARE PREZZI ANCORA PIU BASSI??? DATO CHE SICURAMENTE CI SONO...??? HO PROVATO A VEDERE NEI SITI DI RICERCA VOLI PIU COMUNI...MA MENO DI STA CIFRA NON LA TROVO??? QUALCUNO Sà?
grazie
Volo per New York in estate
Moderatore: Staff md80.it
- SognoManutentore
- 01000 ft
Volo per New York in estate
Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire."
-
- 05000 ft
Re: Volo per New York in estate
da mxp la piu conveniente per NY è la US Airways, che fa uno scalo a phila, pero' se sei di bari...
Ciao
Ciao
- SognoManutentore
- 01000 ft
bè e i prezzi sai a quanto ammontano + o - ? per intenderci meno di 450?
Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire."
- paoloair
- 02000 ft
meno è difficile.........sempre su quel prezzo minimo,..
W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!