C'è qualche documento ufficiale aggiornato del numero di incidenti aerei di ciascuna compagnia?
per sapere qual'è quella più sicura e se ce n'è qualcuna che non ne ha avuto nessuno.
lista incidenti
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: lista incidenti
simonedonnini ha scritto:C'è qualche documento ufficiale aggiornato del numero di incidenti aerei di ciascuna compagnia?
per sapere qual'è quella più sicura e se ce n'è qualcuna che non ne ha avuto nessuno.

- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: lista incidenti
Dipende dall'uso che ne fai! Non fraintendermi: se hai paura di volare non ti posto l'indirizzo, se invece è solo curiosità te lo mando via MP.
Io chiuderei qui, perché con un link del genere postato in questo thread chi ha paura di volare si farebbe influenzare ulteriormente. Io preferisco tutelare i nostri utenti, spero tu capisca.
Tutte le compagnie sono arci-sicure, credimi! Capita un inconveniente ogni milione di voli in media.
Mandami un MP e dimmi se hai paura di volare o no (secondo me un po' sì)! SINCERO!
Ciaooooo.
Io chiuderei qui, perché con un link del genere postato in questo thread chi ha paura di volare si farebbe influenzare ulteriormente. Io preferisco tutelare i nostri utenti, spero tu capisca.
Tutte le compagnie sono arci-sicure, credimi! Capita un inconveniente ogni milione di voli in media.
Mandami un MP e dimmi se hai paura di volare o no (secondo me un po' sì)! SINCERO!

Ciaooooo.
McGyver