Aiuto Progetto Scuola

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JamalWallace
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Aiuto Progetto Scuola

Messaggio da JamalWallace »

Ciao a tutti, per un progetto di scuola, vorrei realizzare un piccolo aeroporto gestito da un microcontrollore, avrei bisogno che qualcuno mi indicasse l'esatta disposizone delle luci sulla pista e magari anche le varie colorazioni e distanze tra una e l'altra così da poter fare il tutto in scala. Grazie. :wink:
Immagine
Immagine
N757GF

Re: Aiuto Progetto Scuola

Messaggio da N757GF »

JamalWallace ha scritto:Ciao a tutti, per un progetto di scuola, vorrei realizzare un piccolo aeroporto gestito da un microcontrollore, avrei bisogno che qualcuno mi indicasse l'esatta disposizone delle luci sulla pista e magari anche le varie colorazioni e distanze tra una e l'altra così da poter fare il tutto in scala. Grazie. :wink:
Questo e` un punto di partenza http://www.faa.gov/airports_airtraffic/ ... ap2toc.htm poi ti servono i documenti icao per i dettagli quantitativi.
JamalWallace
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da JamalWallace »

Grazie mille :)
Immagine
Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Cavolo, un progetto ambisioso... bravo, JamalWallace!! E tienici al corrente degli sviluppi :wink:

Ciaooooo.
McGyver
Rispondi