Salve a tutti!
Ho bisogno urgentemente di qualche aiuto o consiglio su dove trovare documenti riguardanti la descrizione della progettazione e realizzazione delle procedure RNAV GBAS(tipo il doc 8168 per le altre procedure!qui sopra le info sulle GBAS sono troppo vaghe).
Grazie a tutti....
Io pensavo a Eurocontrol ma non so proprio da dove iniziare!!!
Procedure RNAV GBAS (tipo doc 8168), dove trovare documenti?
Moderatore: Staff md80.it
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
Procedure RNAV GBAS (tipo doc 8168), dove trovare documenti?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- dirk
- 10000 ft
Re: Procedure RNAV GBAS (tipo doc 8168), dove trovare documenti?
Scusa una cosa, ma se il tuo lavoro è progettare procedure non dovresti avere il materiale a disposizione, o quanto meno sapere dove trovarlo all'occorrenza? Senza malizia eh.
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
Re: Procedure RNAV GBAS (tipo doc 8168), dove trovare documenti?
il problema che nn lo abbiamo manco noi..
cioè sul doc 8168 c sono scritte cose moooooolto leggere e imprecise...dette così tanto per dire....
Percui dato che ho sentito parlare di alcuni doc di eurocontrol....pensavo....d mettere la ricerca anche su questo forum oltre che in ufficio!!

cioè sul doc 8168 c sono scritte cose moooooolto leggere e imprecise...dette così tanto per dire....
Percui dato che ho sentito parlare di alcuni doc di eurocontrol....pensavo....d mettere la ricerca anche su questo forum oltre che in ufficio!!