Nuovo terminal all'aeroporto di Singapore

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
beluga
FL 150
FL 150

Nuovo terminal all'aeroporto di Singapore

Messaggio da beluga »

Una serie di foto dal sito web di repubblica relative al nuovo terminal dell'aeroporto di Singapore; di seguito la didascalia stralciata dalla galleria di immagini di cui ho riportato il link:

"Efficienza energetica e un tocco di verde. Anche l'aeroporto di Singapore realizzando il nuovo terminal appena inaugurato ha cercato di darsi da fare sul fronte della sostenibilità. Lo scalo ha puntato sul risparmio nell'illuminazione e nel condizionamento dell'aria, realizzando all'interno del terminal anche degli spazi verdi con oltre duecento tipi diversi di piante e un "giardino delle farfalle"."
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Fantastico come sempre. La vegetazione all'interno del Terminal è quello che mi fa dire che Singapore è uno degli aeroporti più belli del mondo.

Ma nella foto 4 mi hanno preso a me? Cavoli ci assomiglio parecchio!
Immagine
ImmagineImmagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Eh...niente da dire, vidi Changi la prima volta verso la fine degli anni ottanta e mi rimase davvero nella mente. Poi ogni volta che capita di vederlo è un piacere rinnovato.

Ah, le cose fatte bene... :coolp:

Ciao
Massimo
Rispondi