Informazioni soste A/V
Moderatore: Staff md80.it
- xzmarcozx
- Rullaggio
- Contatta:
Informazioni soste A/V
Ciao!! è da tanto che vorrei diventare assistente di volo e ora che sto finendo il liceo vedo questo momento avvicinarsi sempre più! è probabile che abbia già chiesto informazioni riguardo come diventare a/v proprio qui su md80, ora però vorrei sapere come funzionano più o meno le soste degli a/v..su youtube ci sono molti video che fanno vedere loro in vacanze nelle destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea. Mi chiedevo se sapete quanto durano, quante ore possono lavorare di fila e poi per quanto tempo devono rimanere a riposo nella località di destinazione..nn so se mi sono spiegato!spero di si!
grazieee

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes till I touch the sky...
- xzmarcozx
- Rullaggio
- Contatta:
ma tipo io avevo sentito con la blue panorama o con la livingstone che probabilmente rimani la anche una settimana, sulle destinazioni come messico, maldive..certo non sempre però può capitare. Sapete dirmi di più?
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes till I touch the sky...
- xzmarcozx
- Rullaggio
- Contatta: