Informazioni soste A/V

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
xzmarcozx
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Informazioni soste A/V

Messaggio da xzmarcozx »

Ciao!! è da tanto che vorrei diventare assistente di volo e ora che sto finendo il liceo vedo questo momento avvicinarsi sempre più! è probabile che abbia già chiesto informazioni riguardo come diventare a/v proprio qui su md80, ora però vorrei sapere come funzionano più o meno le soste degli a/v..su youtube ci sono molti video che fanno vedere loro in vacanze nelle destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea. Mi chiedevo se sapete quanto durano, quante ore possono lavorare di fila e poi per quanto tempo devono rimanere a riposo nella località di destinazione..nn so se mi sono spiegato!spero di si! :roll: grazieee
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes till I touch the sky...
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

Si un mio amico in alitalia mi ha detto che hanno delle soste lunghe sul lungo raggio. Per esempio a new york rimangono 24 ore :D :D
xzmarcozx
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da xzmarcozx »

ma tipo io avevo sentito con la blue panorama o con la livingstone che probabilmente rimani la anche una settimana, sulle destinazioni come messico, maldive..certo non sempre però può capitare. Sapete dirmi di più?
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes till I touch the sky...
xzmarcozx
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da xzmarcozx »

perfetto! grazie mille x tutti i chiarimenti!
adiemme
00500 ft
00500 ft

Messaggio da adiemme »

Ma in quella settimana sei pagato,spesato,rimborsato e ti viene conteggiata come se lavorassi?
Rispondi