Posto qui per condividere e ricordare con voi tutte le emozioni che ho passato!

PS: qui finalmente si vede il vero I-AINC (aereo)
Moderatore: Staff md80.it
Di' al tuo amico di mettere a posto la grammatica inglese e italiana. The adventure starts o meglio ancora begins. Alla fine, nei ringraziamenti, prima il nome e poi il cognome (mica sono ungheresiI-AINC ha scritto:Un mio amico mi ha fatto questo video sulla mia storia da 0 al PPL... con foto e video, anche dell'esame e del solista!
Non solo errore di battitura, ma anche di verbo: begins e` decisamente meglio. Se scrivi la data in britannico, dovrebbe essere 6th October, con il th. Se sei in italia, scrivi 6 ottobre che va bene, Visto che scrivi in inglese, potrebbe anche essere formato americano, in tal caso October 6th.I-AINC ha scritto:
Per N757GF: Si, la S iniziale l'ho notata anche io, solo che aveva gia scritto THE ADVETURE START allora non volevo infierire troppo ehhe...errori di battitura comunque... I nomi glieli ho dati io da scrivere e la data va benissimo... Siamo in Italia e sono Italiano, perchè dovrei scriverlo all'americana? Ciaooooooo
Se vuoi fare carriera in qualunque campo, a partire dalla assunzione iniziale, devi presentarti bene, con un curriculum scritto in modo professionale, senza errori di italiano e svarioni di inglese. E` vero che scrivere bene un nome non ha molta importanza sulla capacita` di atterrare, ma visto che di candidati ce ne sono molti, quelli che si presentano male vengono scartati subito.vincent ha scritto:che critici santo cielo!!
io ti faccio solo i complimenti e gli auguri per il futuro (dove spero di seguirti)
No, e` molto peggio! E` un obbrobrio, oltre che un errore grammaticalefrancesco.mi ha scritto:
PS Scrivere prima il cognome e poi il nome non è un errore grammaticale.
Che sia un obrobrio siamo d'accordo, che sia anche un errore grammaticale decisamente no.N757GF ha scritto:No, e` molto peggio! E` un obbrobrio, oltre che un errore grammaticalefrancesco.mi ha scritto:
PS Scrivere prima il cognome e poi il nome non è un errore grammaticale.
Basta! questo è veramente troppo!!Tipo Sig. Fantozzi Rag. {non ricordo il nome proprio}