Ciao ragazzi mercoledì sono rientrato con un volo alitalia da new york ... sono rimasto davvero entusiasmato dal viaggio infatti non pensavo proprio che volare su un 777 potesse essere così bello... io sono uno che comunque ha viaggiato parecchio ma un volo così bello non l'avevo proprio mai fatto ne con un charter come per esempio livingston dove mi ero trovato assai bene con l'airbus 330 per cuba ne con la lufthansa per andare a miami .. ( questi sono tra i voli lunghi migliori che avessi mai fatto).. comunque aereo davvero silenzioso e ben rifinito dentro con lo schermino personale che non pensavo proprio di trovare... dove ho potuto scegliere tra diversi tipi di film come 300 , ocean thirteen , disturbia ( molto bello ) e poi molti giochi come il milionario e tanta tanta musica... tra l'altro consiglio a tutti quelli che prenderanno il 777 di usare le cuffie dell'ipod per sentire meglio !!... comunque il volo è andato anche benissimo sia all'andata che al ritorno all'andata sono state 8 ore ma sono volate e lo stesso al ritorno dove le 7 ore sono andate via ancora più velocemente perchè era notte... solo che c'è stata un po' di turbolenza tra dopo che avevamo da poco lasciato saint john ma niente di che... ancora grande alitalia !!!!
ecco alcune foto che ho scattato a new york scusate la qualità delle immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sposto in Spotters Area; perché sono foto fatte da un utente, ma non accompagnate dal racconto di viaggio.
erniscarchil: se ce la racconti un po' più nei particolari, si fa sempre in tempo a riportarla nei Trip Report!
(un passaggio a JFK mi sa che incuriosisce molti di noi)
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
si si scusate se non ho accompagnato le foto ad un racconto ma l'avevo già fatto nel settore compagnie aeree appena tornato !!! ( bacione vedi se magari con qualche trucchetto non riesci a metterli assieme in trip report !!! ) grazie
erniscarchil ha scritto:si si scusate se non ho accompagnato le foto ad un racconto ma l'avevo già fatto nel settore compagnie aeree appena tornato !!! ( bacione vedi se magari con qualche trucchetto non riesci a metterli assieme in trip report !!! ) grazie
Ho provveduto io, dimmi se ti va bene così.
Comunque non è necessario accompagnare le foto con un racconto, solamente che se lo sono allora il topic finisce in Trip Report, sta a te decidere .
Nota due cose: i topic in Spotters Area raccolgono foto scattate in "singoli" aeroporti (non tratte) e vanno intitolati secondo questo regolamento.
ciao, l'ho preso anch'io il B777 Alitalia per andare e tornare da NY, è veramente bellissimooooo! Insiema al 747 e all'A330 è il mio preferito, peccato che ci hanno fatto sia salire che scendere col finger ( ) e non ho potuto fotografarlo da vicino!!!
belle le foto, il 747 cinese l'ho visto anch'io al JFK, mi sa che è lo stesso....