Parcheggi a Malpensa
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Parcheggi a Malpensa
Ragazzi, domenica devo andare a Malpensa e devo lasciare la macchina. Non ci sono mai stato e non ho ben capito dove sono i parcheggi multipiano. Mi date una mano?? Grazie!
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Sono agli arrivi del T1 e sono gestiti dalla APCOA. L'unico problema è il costo: 8 € l'ora mi pare di ricordare.
Parcheggiare a MXP è un'incubo. I posti gratuiti saranno in totale 30 nel complesso dei 2 terminals.
Se devi andare per accompagnare qualcuno o anche da solo prendi il Malpensa Express dalla stazione FNM (Ferrovie Nord) di Busto Arsizio (costo 5,50 € A/R) o se no da Cadorna a Milano visto che ci abiti.
Parcheggiare a MXP è un'incubo. I posti gratuiti saranno in totale 30 nel complesso dei 2 terminals.
Se devi andare per accompagnare qualcuno o anche da solo prendi il Malpensa Express dalla stazione FNM (Ferrovie Nord) di Busto Arsizio (costo 5,50 € A/R) o se no da Cadorna a Milano visto che ci abiti.
- Nik
- Banned user
- Contatta:
http://www.sea-aeroportimilano.it/it/ma ... parcheggio
Scusate il doppio post,ma prova a guardare qui !!!
Scusate il doppio post,ma prova a guardare qui !!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
- Cicciopasticcio
- 00500 ft
se vai qui : http://www.sea-aeroportimilano.it/it/ma ... ndex.phtml
trovi qualche informazione, dipende a quale terminal devi andare... se vieni da Milano il T1, paradossalmente, sta dopo il T2, il secondo è dedicato ai charter e alle low cost (e credo anche ai voli della EL AL), il primo per tutti gli altri...sulla superstrada trovi tutte le indicazioni necessarie...non saprei che dirti sui prezzi...credo non meno di 5 eurini al giorno ma forse di più, comunque esiste un servizio di navetta che ti porta dai parcheggi al terminal e da terminal a terminal...mi sa che devi lasciare le chiavi in macchina...
Serve altro???
Non per farmi gli affaracci tuoi...ma la navetta da Centrale o il MXP Express delle FNM??? Il primo €. 6,5 il secondo un po' di più!!!
Comunque buon viaggio!!! Ovunque tu vada!!!
trovi qualche informazione, dipende a quale terminal devi andare... se vieni da Milano il T1, paradossalmente, sta dopo il T2, il secondo è dedicato ai charter e alle low cost (e credo anche ai voli della EL AL), il primo per tutti gli altri...sulla superstrada trovi tutte le indicazioni necessarie...non saprei che dirti sui prezzi...credo non meno di 5 eurini al giorno ma forse di più, comunque esiste un servizio di navetta che ti porta dai parcheggi al terminal e da terminal a terminal...mi sa che devi lasciare le chiavi in macchina...
Serve altro???
Non per farmi gli affaracci tuoi...ma la navetta da Centrale o il MXP Express delle FNM??? Il primo €. 6,5 il secondo un po' di più!!!
Comunque buon viaggio!!! Ovunque tu vada!!!
- Nik
- Banned user
- Contatta:
A beh ai ragione,se devi andare a prendere parenti i parcheggi all'ora sono molto costosi,ma se devi andare in vacanza e lasci la macchina li non sono male i prezzi,guarda nel link che ti ho dato e trovi un po' di tutto.Ciaooo!Sono agli arrivi del T1 e sono gestiti dalla APCOA. L'unico problema è il costo: 8 € l'ora mi pare di ricordare.
Se devi andare per accompagnare qualcuno o anche da solo prendi il Malpensa Express dalla stazione FNM (Ferrovie Nord) di Busto Arsizio (costo 5,50 € A/R) o se no da Cadorna a Milano visto che ci abiti
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
PPL (A) all'inizio.
-
- 05000 ft
- Cicciopasticcio
- 00500 ft