Airbus a400m update
Moderatore: Staff md80.it
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Airbus a400m update
un passo in piú...stazione 40 per calettamento ala e ground testing
nuovo turno notturno dall 9pm alle 6am per colmare i 12 mesi di ritardo
nuovo turno notturno dall 9pm alle 6am per colmare i 12 mesi di ritardo
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- 747forever
- 00500 ft
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 31 agosto 2007, 11:54
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
- Nik
- Banned user
- Messaggi: 2661
- Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
- Località: Vedano Beach near to LILN
- Contatta:
- Challenger3
- FL 150
- Messaggi: 1921
- Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
- Località: ZSSS
- pippo682
- FL 450
- Messaggi: 4571
- Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
- Località: Padova (LIPU)
- Contatta:
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
beh anche li...pippo682 ha scritto:Prima o dopo aver applicato i cavalletti?FAS ha scritto:dimenticavo....MiamiVice ha scritto:Perfetto. Grazie
su carrello, giu carrello![]()
Dovresti vedere noi quando lo facciamo con gli alianti.... usiamo cavalletti umani
i cavalletti sono stati tutti venduti per effetto del power8
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
-
- 02000 ft
- Messaggi: 405
- Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44
So di essere off topic ma leggendo dell'incidente in home page del A330 non è che per effetto della riduzione del personale si sta mettendo troppo sotto pressione quello rimasto e questi incidentinti avvenuti a Tolosa possono essere figli di questo power8?
in più se devo essere sincero, sapere che alcuni aerei Airbus verranno costriuti in Cina, non mi fa essere totalmente tranquillo!!! senza falsi allarmismi, non so come è l'industria aereonauti Cinese, ma nel manifatturiero di danni ed inadempienze se ne contano a mazzi!! ma finche si tratta di jeans o maglietto ok, ma se si tratta di velivoli :-S
in più se devo essere sincero, sapere che alcuni aerei Airbus verranno costriuti in Cina, non mi fa essere totalmente tranquillo!!! senza falsi allarmismi, non so come è l'industria aereonauti Cinese, ma nel manifatturiero di danni ed inadempienze se ne contano a mazzi!! ma finche si tratta di jeans o maglietto ok, ma se si tratta di velivoli :-S
-
- 01000 ft
- Messaggi: 153
- Iscritto il: 6 novembre 2006, 20:29
Tone, forse neanche immagini quante cose che credi vengano costruite in occidente siano poi di provenienza cinese!
giusto per citare qualcosa ormai ben nota, il leader mondiale indiscusso dei microprocessori sta costruendo una fabbrica in cina: presto i chipset intel saranno di provenienza [anche] cinese
giusto per citare qualcosa ormai ben nota, il leader mondiale indiscusso dei microprocessori sta costruendo una fabbrica in cina: presto i chipset intel saranno di provenienza [anche] cinese
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
per la prima questione ne stiamo gia parlando qui:Tone ha scritto:So di essere off topic ma leggendo dell'incidente in home page del A330 non è che per effetto della riduzione del personale si sta mettendo troppo sotto pressione quello rimasto e questi incidentinti avvenuti a Tolosa possono essere figli di questo power8?
in più se devo essere sincero, sapere che alcuni aerei Airbus verranno costriuti in Cina, non mi fa essere totalmente tranquillo!!! senza falsi allarmismi, non so come è l'industria aereonauti Cinese, ma nel manifatturiero di danni ed inadempienze se ne contano a mazzi!! ma finche si tratta di jeans o maglietto ok, ma se si tratta di velivoli :-S
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... highlight=
in Cina la manodopera sará cinese, ma la gestione (compresa la qualitá) sará Europea
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)