Bassa stagione per l'America

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
aviation
05000 ft
05000 ft

Bassa stagione per l'America

Messaggio da aviation »

Ho intenzione di tornare in America per il 2008 (New York e Boston come città da visitare) ma vorrei spendere il meno possibile sia come biglietto aereo che come hotel. Secondo voi qual'è il periodo di bassa stagione??? Ossia qual'è il periodo dell'anno in cui si riescono a trovare ottime tariffe (non necessariamente partendo dall'Italia per il volo).
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

A marzo vado in california e hawaii e i prezzi, rispetto a luglio, sono un bel 30 % meno. Gli alberghi invece costano comunque una fucilata :(
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Cristian777
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Cristian777 »

Ottobre/Novembre e Febbraio/Marzo...so che mio zio viaggia in questi periodi per andare a trovare mio cugino a Boston!!! io ci vado da dicembre a gennaio con KLM e Northwest e il biglietto l'ho pagato 520€ mi pare...però è alta stagione. Nei periodi che ti ho detto lo trovi tranquillamente a circa 400€...
Cristian
MaxCavalera
00500 ft
00500 ft

Messaggio da MaxCavalera »

Io proverei anche a controllare i prezzi della Zoom
http://www.flyzoom.com/
Parte solo da Parigi e Londra, ma a volte i prezzi sono talmente convenienti, da giustificare anche un trasferimento :)
MaxCavalera
00500 ft
00500 ft

Messaggio da MaxCavalera »

MaxCavalera ha scritto:Io proverei anche a controllare i prezzi della Zoom
http://www.flyzoom.com/
Parte solo da Parigi e Londra, ma a volte i prezzi sono talmente convenienti, da giustificare anche un trasferimento :)
Controllato ora, da Londra, dal 8 al 13 Aprile, 354 euro andata e ritorno, tasse comprese, ma cercando si trova anche a meno :)
Rispondi