Sul sito Alitalia nonchè su quello dell'aeroporto di Pisa, sia i voli per Milano che quelli per Roma, viene indicato come vettore l'ATR 42 o 72. Io abito, in linea d'aria, non lontano dall'aeroporto e vedo gli aerei subito dopo il decollo ma quando passano quelli AZ non mi sembrano ATR, sono più lunghi e soprattutto non hanno le eliche. Credo si tratti di MD80.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito anche perchè devo andare a Milano ma l'ATR non mi piace (dite cosa volete ma ci sono stato e sembrava di essere in una lavatrice!)
Grazie per le informazioni
AZ a Pisa
Moderatore: Staff md80.it
- Annalisa
- FL 400
Re: AZ a Pisa
Dave...non abiterai mica a MigliarinoDAVE ha scritto:Sul sito Alitalia nonchè su quello dell'aeroporto di Pisa, sia i voli per Milano che quelli per Roma, viene indicato come vettore l'ATR 42 o 72. Io abito, in linea d'aria, non lontano dall'aeroporto e vedo gli aerei subito dopo il decollo ma quando passano quelli AZ non mi sembrano ATR, sono più lunghi e soprattutto non hanno le eliche. Credo si tratti di MD80.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito anche perchè devo andare a Milano ma l'ATR non mi piace (dite cosa volete ma ci sono stato e sembrava di essere in una lavatrice!)
Grazie per le informazioni

ciao....fino a qualche tempo fa l'Md80 non atterrava più a Pisa, non so dirti perchè....quest'estate al mare guardavo sempre appena decollavano ma addirittura ne ho visti pochi Alitalia in generale. Magari ora le richieste sono maggiori e a volte atterra anche l'md80.
ciao

Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
-
- Rullaggio
Re: AZ a Pisa
no, abito a Ghezzano dove ogni 10 minuti siamo sorvolati da un aereoDave...non abiterai mica a Migliarino![]()
!!
ciao....fino a qualche tempo fa l'Md80 non atterrava più a Pisa, non so dirti perchè....quest'estate al mare guardavo sempre appena decollavano ma addirittura ne ho visti pochi Alitalia in generale. Magari ora le richieste sono maggiori e a volte atterra anche l'md80.
ciao