Scie chimiche

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
raptor87
Rullaggio
Rullaggio

Scie chimiche

Messaggio da raptor87 »

Scusate, spero che magari questo topic non sia indigestivo in tal caso chiudete pure (vi capirei perfettamente).

Ho notato quest'anno un aumentare dello spam sulle scie chimiche, adesso sono anche approdati sul forum di Annozero raccogliendo...udite udite... la bellezza di 62pagine

http://www.forum.rai.it/index.php?showt ... 1911&f=194

Tralasciamo poi lo spam invasivo su youtube, con tanto di cancellazione di commenti contrari.

Ma questi signori non hanno qualche donna con cui uscire durante la settimana?
Oppure non sò, una vita o un lavoro da portare avanti...
raptor87
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da raptor87 »

sisi ho notato, francamente non ci credo neanche per la loro assurdità di teorie tecniche e logiche.

Semplicemente non capisco come mai esistono ancora; tanto che alcuni parlamentari e diversi programmi di inchiesta se li cagano per i loro programmi.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Il topic di per se non è indigesto(indigestivo non suona tanto bene :D ), il problema è che l'argomento Scie Chimiche lo abbiamo trattato fino all'esaurimento; discutendo e confrontandoci con chi sostiene tesi diverse dalle nostre e che spesso di è avvalso di sistemi e espressioni molto poco corrette. Non è il nostro stile; e francamente parlare di questi aspetti di chi la pensa diversamente d anoi risulta poco interessante e foriero di ulteriori scontri e problemi.
Non ci poniamo il problema del loro tempo libero o delle loro preferenze sessuali con le relative o i reltivi compagni.
Per cui credo che al momento il tread si possa chiudere qui, in attesa di una valutazione più attenta degli amministratori del sito.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

La posizione del nostro sito relativamente alla questione "scie chimiche" si può leggere in questo approfondimento: http://www.md80.it/approfondimenti/la-c ... -chimiche/

Avendo detto tutto sull'argomento in quella sede, non c'è ragione di affrontarlo ulteriormente nel forum.
Bloccato