Volo a bassa quota
Moderatore: Staff md80.it
Volo a bassa quota
http://it.youtube.com/watch?v=u-JWmZqoJqc
Che spettacolo, sono rimasto senza parole....chissà il commentatore!
Che spettacolo, sono rimasto senza parole....chissà il commentatore!
Mah per me è vero, dovrebbe trattarsi di un passaggio a bassa quota per un documentario, mi dispiace però per la scarsa qualità del filmato. Servirebbe l'elettrocardiogramma del commentatore per capire se sia avvenuto realmente.....
Comunque io penso che non ci sia nulla di più divertente di un passaggio a bassa quota (a meno di non essere io stesso ad effutarlo!) dev'essere fantastico.
Comunque io penso che non ci sia nulla di più divertente di un passaggio a bassa quota (a meno di non essere io stesso ad effutarlo!) dev'essere fantastico.
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Si.Anche qui a venegono all'aermacchi quando i jet decollano o atterrano sono pressapoco alla stessa alteza.Facendo poi un adattamento con la telecamera sembra ancora più basso.Non mi sembra vero.Credete che possano rischiare così?
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- samuele
- Banned user
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Bah ti consiglierei siccome si vede di più un bel mix tra il 346 blu e quello grigio.Peccato che ne io ne te siamo riusciti a filmarli quando hanno fatto il volo assieme.Aspetteremo l'open day...speriamo.grazie ora sto cercando di cogliere altri attimi fuggenti e presto farò un insieme di tutti i miei video del 346 con magari un' apparizzione speciale del ba609
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
PPL (A) all'inizio.