Cerco materiale DC-9 Alitalia o Ati...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
brembo
Rullaggio
Rullaggio

Cerco materiale DC-9 Alitalia o Ati...

Messaggio da brembo »

..non so se è la sezione giusta ...ma mi chiedevo se qulcuno potesse darmi qualche dritta per recuperare dal web ( o tramite anche E-mail private....) materiale rigurdante i gloriosi DC-9 Alitalia o ATI....in particolare foto cockpit, manuali, performance chart, checklist, o magari video in cockpit (anche se la vedo dura...).

Sono un appassionato di quello che fu il primo aereo su cui misi piede nel lontano 1987...come minore non accompagnato in un PSA-CAT dell'Ati..
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Wow! :D Che meraviglia!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
guitarman84
00500 ft
00500 ft

Re: Cerco materiale DC-9 Alitalia o Ati...

Messaggio da guitarman84 »

brembo ha scritto:..non so se è la sezione giusta ...ma mi chiedevo se qulcuno potesse darmi qualche dritta per recuperare dal web ( o tramite anche E-mail private....) materiale rigurdante i gloriosi DC-9 Alitalia o ATI....in particolare foto cockpit, manuali, performance chart, checklist, o magari video in cockpit (anche se la vedo dura...).

Sono un appassionato di quello che fu il primo aereo su cui misi piede nel lontano 1987...come minore non accompagnato in un PSA-CAT dell'Ati..
...sono le stesse cose che stavo cercando anche io :) ..purtroppo sembra che non si riesca a trovare niente di specifico sui DC9 AZ o ATI...nel senso, niente foto di cockpit, cabine passeggeri, men che meno video...solo foto esterne.. :cry:
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain

Re: Cerco materiale DC-9 Alitalia o Ati...

Messaggio da aurum »

brembo ha scritto:..non so se è la sezione giusta ...ma mi chiedevo se qulcuno potesse darmi qualche dritta per recuperare dal web ( o tramite anche E-mail private....) materiale rigurdante i gloriosi DC-9 Alitalia o ATI....in particolare foto cockpit, manuali, performance chart, checklist, o magari video in cockpit (anche se la vedo dura...).

L'universita' del volo!
Gubernator superfluus

Immagine Immagine
Rispondi