grazie in anticipo.
Moderatore: Staff md80.it
FULVIONE ha scritto:Dovrei fra pochi giorni affrontare un viaggio a lungo raggio per recarmi finalmente in vacanza in Messico.Chiedo a voi amici del forum se ne varrebbe la pena spendere 350 peperoni a tratta per poter usufruire del servizio businness class di una compagnia charter tipo livingston o blue panorama.Se qualcuno ci è già stato può spiegarmi se il gioco vale la candela o me ne sto buonino in economica?![]()
![]()
grazie in anticipo.
blackbird ha scritto:FULVIONE ha scritto:Dovrei fra pochi giorni affrontare un viaggio a lungo raggio per recarmi finalmente in vacanza in Messico.Chiedo a voi amici del forum se ne varrebbe la pena spendere 350 peperoni a tratta per poter usufruire del servizio businness class di una compagnia charter tipo livingston o blue panorama.Se qualcuno ci è già stato può spiegarmi se il gioco vale la candela o me ne sto buonino in economica?![]()
![]()
grazie in anticipo.
io la penso così: se vai in vacanza e ci vai una volta all'anno vale la pena di farla come si deve...dunque anche business class se possibile.
posso dirti che 2/3000 euro di supplemento secondo me non sono giustificate ma il supplemento che ti chiedono sui charter è ottimo a livello di qualità/prezzo.
però attento in Eurofly io non lo consiglio mentre su Livingstone sì.
qui puoi trovare il mio TR che lo testimonia.
ciao
concordo: se risparmi tutto l'anno per andare in vacanza lontano falla bene anche col volo.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=13558