Aeroporto di Siena

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
xteomatx
Rullaggio
Rullaggio

Aeroporto di Siena

Messaggio da xteomatx »

Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedervi se qualcuno ha notizie sul futuro ampliamento dell'aeroporto di Siena (Ampugnano).
Quest'estate ho trascorso una settimana di ferie in zona e mi sono innamorato del paesaggio...sto pensando di trasferirmi... e se in aeroporto avessero bisogno di personale... :lol:
Grazie per le info!

Matteo
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da I-TOPR »

http://www.aeroportosiena.it/aeroporto.html

"Programma per il potenziamento infrastrutturale
Nel 2003 è stata realizzata la prima fase di potenziamento infrastrutturale. Attualmente la pista di volo è di mt. 1393 e dopo la realizzazione della seconda fase prevista tra la fine del 2007 ed il 2008, sarà di mt. 1498.

Veduta dell'aeroporto E' già stata ampliata l'area di sosta riservata agli aeromobili ed è stata realizzata la strada perimetrale. Le operazioni suddette consentiranno l'utilizzo dell'infrastruttura aeroportuale con maggiori margini di operatività. Inoltre il progetto iniziale è stato integrato con la realizzazione, in prossimità delle due testate pista, di spazi che consentiranno ulteriori margini di sicurezza ai velivoli.

L'aeroporto ha inoltre potenziato le attrezzature di sicurezza dotandosi di un impianto per l'allontanamento dei volatili e di un ulteriore mezzo antincendio."

Prova a contattarli....se trovi lavoro li diccelo che veniamo a trovarti !
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
xteomatx
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da xteomatx »

Eh Eh! il curriculum l'ho già spedito... :lol:
Solo che probabilmente è stato impilato assieme agli altri...non sarebbe male avere un contatto interno... :lol:
comunque non mollo! :D

Grazie!

Ciao!

Matteo
Rispondi