Google Earth ha un simulatore di volo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
air.surfer
FL 500
FL 500

Google Earth ha un simulatore di volo

Messaggio da air.surfer »

LO SAPEVATELO??? !!!

Sapevate che nell'ultima versione di google earth c'è un rudimentale simulatore di volo..?

CTRL + ALT + A

Per i comandi cliccate qui...

http://earth.google.com/intl/en/usergui ... index.html

Simulatori di volo.. su Rieducascional ciannel....
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

LO SAPEVATELO??? !!!
si, ce lo aveva detto Aurum :P 8) :lol:

anzi, a dirla tutta nemmeno lui:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15601

Grande l'imitazione di Vulvia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ma con quella maschera da Gundam...ehmm..... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
air.surfer
FL 500
FL 500

Oopps ma come mai da qualche mese ho come l'impressione di essere sempre l'ultimo a sapere le cose?.. :-D
Ultima modifica di air.surfer il 30 settembre 2007, 17:17, modificato 1 volta in totale.
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

Si, ma aprendo questo topic ci hai fatto ricordare con piacere il Guzzanti-Vulvia
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate l'O/T, ma due sane risate non guastano mai!
Fabrizio

Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...

Immagine
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Si lo sapevo puoi sceglire tra un f-16 e un aereo da turismo sembrerebbe un piper.Comunque niente a che vedere con flight simulator!!!!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Volevo chiudere il topic, doppio, ma visto chi lo ha aperto ho cambiato idea PRIMA di farlo... :roll:
air.surfer
FL 500
FL 500

pippo682 ha scritto:Volevo chiudere il topic, doppio, ma visto chi lo ha aperto ho cambiato idea PRIMA di farlo... :roll:
ROTFL!
air.surfer
FL 500
FL 500

beluga ha scritto:ma con quella maschera da Gundam...ehmm..... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Quello NON E' un Gundam...ma uno ZAKU.
Arma di punta dell'esercito Principato di Zion al momento della dichiarazione di secessione dalla Federazione Terrestre.
In risposta a quest'arma, la Federazione costruisce il primo prototipo di Gundam, l'RX78. Ma questa è un'altra storia....

E i ragazzini di oggi guardano quegli storditi dei power ranger... ah, ma al mio glielo faccio io il type rating sullo Zaku! :-D
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

air.surfer ha scritto:
beluga ha scritto:ma con quella maschera da Gundam...ehmm..... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Quello NON E' un Gundam...ma uno ZAKU.
Arma di punta dell'esercito Principato di Zion al momento della dichiarazione di secessione dalla Federazione Terrestre.
In risposta a quest'arma, la Federazione costruisce il primo prototipo di Gundam, l'RX78. Ma questa è un'altra storia....

E i ragazzini di oggi guardano quegli storditi dei power ranger... ah, ma al mio glielo faccio io il type rating sullo Zaku! :-D
Un 87enne che conosce gli ZAKU!!! :headbang:
Mi adotti? :roll:
Non sono costoso.
Posso provvedere al mio sostentamento... :D
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

:oops:
me lo aveva detto mio figlio di 9 anni (fan, appunto, dei power rangers), mi ero fidato ciecamente!
Fabrizio

Bertolt Brecht

Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Google Earth ha un simulatore di volo

Messaggio da Slowly »

air.surfer ha scritto:LO SAPEVATELO??? !!!

Sapevate che nell'ultima versione di google earth c'è un rudimentale simulatore di volo..?
Si, lo sapevamo già.
air.surfer ha scritto: CTRL + ALT + A

Per i comandi cliccate qui...

http://earth.google.com/intl/en/usergui ... index.html
Ma dai, sai premere tre bottoni sulla tastiera, e per giunta contemporaneamente? :roll:
Ah però!

:twisted:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

air.surfer ha scritto:Oopps ma come mai da qualche mese ho come l'impressione di essere sempre l'ultimo a sapere le cose?.. :-D
Se invece di cazzeggiare col trabiccolo passassi più tempo qui, tra i tuoi Amici che ti vogliono bene, non sarebbe così.

Per giunta nemmeno mi porti a Madrid. Un caffè a MPX verso le 12.20 di mercoledì?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
air.surfer
FL 500
FL 500

Slowly ha scritto: Ma dai, sai premere tre bottoni sulla tastiera, e per giunta contemporaneamente? Rolling Eyes
Ah però!
E' arrivato Linus Torvald, va...
Slowly ha scritto: Se invece di cazzeggiare col trabiccolo passassi più tempo qui, tra i tuoi Amici che ti vogliono bene, non sarebbe così.
Ah ah... ma se mi bannate e/o cazziate sempre.. altro che volermi bene! :-D
Slowly ha scritto: Per giunta nemmeno mi porti a Madrid. Un caffè a MPX verso le 12.20 di mercoledì?
Lo so, la vecchiaia è brutta cosa, ci si dimenticano le cose.. dalle 11 alle 13 di mercoledi' saro' a Linate....

A proposito... nessuno spotta?
Bloccato