Eurofighter al Vespucci di Firenze
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Eurofighter al Vespucci di Firenze
oggi intorno a mezzogiorno mi trovavo nei pressi dell aeroporto di Firenze quando ho sentito un rumore fortissimo e con mio grande stupore e piacere ho potuto osservare un Tifone decollare a tutto postbruciatore e virare a destra in arrampicata :FANTASTICO!!!! dopo un pò la cosa si è ripetuta altre 2 o 3 volte ma dalla mia posizione non riuscivo a capire se era lo stesso aereo o se erano più caccia atterrati per qualche motivo sul Vespucci ...resta il fatto che sono rimasto allibito ed entusiasta della bellezza dell aereo che in almeno una occasione decollando è passato sopra alla mia testa ciaoooo
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
-
- 02000 ft
bhe in effetti è stato un vero spettacolo e l aereo è veramente fantastico soprattutto visto in pianta mentre si arrampica ha una linea esagerata...tra l altro credo che l aviazione militare dell Arabia Saudita abbia comunicato la decisione della scelta del Thypoon come suo nuovo caccia da superiorità aerea con l intenzione di acquisto per 72 esemplari per un valore di quasi 7 miliardi di dollari propio ieri ciaooo
-
- 01000 ft
- Morpheus7
- 05000 ft
che bellezza MIIIII da casa mia la pista più vicino o comunque la cosa piu vicina da cui partono aerei è ad 80 km anche se ogni tanto vedo qulche aereo militare che ancora non ho identificato proveniente da sigonella ma rarissime volte CHE INVIIIDIA comunque....
Ultima modifica di Morpheus7 il 24 settembre 2007, 20:12, modificato 2 volte in totale.