L'1 e 2 Settembre sono andato a Parigi a fare spotting ad Orly; avevo prenotato il volo con Vueling.com con partenza da VCE e arrivo CDG.
..3.50 sveglia, mi sono alzato aell 4:07 perchè il cellulare o forse le orecchie del sottoscritto non avevano fatto il loro lavoro eheh.
Dopo una rapida colazione..mi accorgo che mancava una cosa..i vestiti..ecco, dovevo vestirmi...fatto tutto il necessario ci avviamo alla macchina e in poco tempo siamo alla barriera di Mestre dove...c'era..fila!!alle 5 di mattina fila?? ..si fila

Arriviamo da Brusutti, parcheggiamo la macchina e in poco più di 3 minuti siamo in aeroporto..gremito di gente.
Il check-in apre puntuale!! Moolto puntuale..e io, primo, piglio il posto 24F..controlli sicurezza..attesa gate 11, spostato poi in 14. E nell'attesa scatto queste foto..di scarsa qualità visto il sole in front e la sporcizia..del vetro :=)
CRJ900 Myair.com per ..sofia o bucarest..

Fokker 100

737 tuifly

Brussels Airline

..siccome ci siamo imbarcati dal finger..e anche in fretta non ho avuto tempo di scattare foto all'aereo..che comunque era EC-JZI A320-214
Decollati, sid VIC6Y...quindi con un bel passaggino su venezia city

L'aeroporto

Virata

..quanta spiaggia! però preferisco i monti eheh

Inbound vicenza

Treviso airport

..vicenza!

La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mare; ma per le vie del borgo fra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo rallegrar..sta il cacciatore fischiando ehm..non mi ricordo più

eccolo il 737 CZA..che passando vicino alla coda del nostro bussino..airbussino..ci fece scuotere

passate le alpi..chi è presente? un bello strato nuvoloso..

winglet

virata in discesa per CDG

cockpit ..era un volo di addestramento

Arrivati a cdg andiamo su e giù con l'ascendore sperando nella presenza di una minuscola terrazza che desse sul piazzale ..ecco immortalate le indicazioni dell'ascensore..del terminal 1 (che cade a pezzi, il terminal)

..arrivati a ORLY dopo un 45 min di bus..saliamo in terrazza panoramica e stiamo li per 6 orette..ecco un anteprima delle foto che metterò un altro giorno
A330 Tunisair

B744 Corsair

A319 Easy

A320 Tunisair

..eccolooo..

767 air algerie

a Orly il traffico è monotono..soprattutto per le compagnie..sempre quelle..easy jet..corsair..air france (in 6 ore ho visto 50 A320 airfrance)..air algerie..tunisair..ecco..orly ha principalmente queste compagnie..però si vedono molti modelli diversi di aerei
..ecco..il sole faceva capolino all'orizzonte e noi ci avviavamo a CDG
Prima una foto dell'interno di ORY, ormai con poca gente

LFPO TOWER

Tramonto francese..off topic..ma lo metto

..arrivati a CDG..ci cibiamo..e poi
ci accomodiamo in un terminal 1 ..VUOTO..c'eravamo noi due, un cinese che non sapeva se dormire o meno, e altre 3 persone..per il resto ne polizia ne guardie VUOTO
esempio, foto scattata alle 2 di notte, non avendo sonno..giravo

Così vuoto che potevo mettermi anche al banco check-in

eheh..spero di non essere stato tedioso!