new A380

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

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lucax1x

new A380

Messaggio da lucax1x »

Non poteva essere tutto facile :wink:
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BA.ALE
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Messaggio da BA.ALE »

super jumbo??? il jumbo è e resterà unico!!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

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luciocaste
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Messaggio da luciocaste »

Diamo tempo al tempo e poi giudicheremo
Luciano

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Messaggio da FAS »

BA.ALE ha scritto:super jumbo??? il jumbo è e resterà unico!!!
infatti si parla di super jumbo e non di jumbo

il 747 rimarrá il jumbo
é il 380 che sará super


comunque riporto a proposito i risultati lufthansa degli ultimi test del "turnaround time"

é stato comprovato che il 380 é stato il 50% piú efficiente del 747 in termini di "gate occupancy" pur avendo piú passengeri...solo 95 minuti


i dati sono riportati su Aircraft Interiors International di sett 2007 edito da UKIP (non hanno bisogno di credenziali)

é una soddisfazione! :wink:
Ultima modifica di FAS il 12 settembre 2007, 22:16, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da FAS »

FAS ha scritto:
BA.ALE ha scritto:super jumbo??? il jumbo è e resterà unico!!!
infatti si parla di super jumbo e non di jumbo

il 747 rimarrá il jumbo
é il 380 che sará super


comunque riporto a proposito i risultati lufthansa degli ultimi test del "turnaround time"

é stato comprovato che il 380 é stato il 50% piú efficiente del 747 in termini di "gate occupancy" pur avendo piú passengeri...solo 95 minuti


i dati sono riportati su Aircraft Interiors International di sett 2007 edito da UKIP (non hanno bisogno di credenziali)

é una soddisfazione! :wink:
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Messaggio da Luigi30° »

FAS ha scritto: comunque riporto a proposito i risultati lufthansa degli ultimi test del "turnaround time"

é stato comprovato che il 380 é stato il 50% piú efficiente del 747 in termini di "gate occupancy" pur avendo piú passengeri...solo 95 minuti
95 minuti facendo quali servizi???

Io immagino: Sbarco, Pulizie, Catering, Duty Free, Toilet Service, Rifornimento, Imbarco?? mi confermi?
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Messaggio da FAS »

Luigi30° ha scritto:
FAS ha scritto: comunque riporto a proposito i risultati lufthansa degli ultimi test del "turnaround time"

é stato comprovato che il 380 é stato il 50% piú efficiente del 747 in termini di "gate occupancy" pur avendo piú passengeri...solo 95 minuti
95 minuti facendo quali servizi???

Io immagino: Sbarco, Pulizie, Catering, Duty Free, Toilet Service, Rifornimento, Imbarco?? mi confermi?
confermo!
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Messaggio da FAS »

........activities of aircraft turnaround operation include both inbound and outbound exchange of passengers, crew, catering services, cargo and baggage handling. Technical activities in turning around an aircraft include fuelling, routine engineering check and cabin cleaning. Since passenger numbers and cargo/baggage loads vary from flight to flight, the realised turnaround time of an aircraft is stochastic in nature. Transfer traffic may occur at airports during the aircraft turnaround times such as flight/cabin crew, passengers and cargo/baggage. Under the complex resource connection mechanism among aircraft, disruptions may occur to any processes of aircraft turnaround and may consequently cause delays to departure flights. Disruptions such as connecting passengers, connecting crew, missing check-in passengers, late inbound cargo or equipment breakdown are normally seen in daily airline operations.

dal sito web dell'universitá del new sout wales (maestri nello studio di queste problematiche)
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