voli cargo da caselle limf
Moderatore: Staff md80.it
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
voli cargo da caselle limf
@amici forumisti torinesi , sapete che nei giorni 3 settembre e 6 settembre ci saranno 2 voli cargo operati con 747
dellaEL AL CARGO appena possibile mettero i orari.

- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
- nightblade
- 02000 ft
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
Re: voli cargo da caselle limf
ecco i orari allora il 3 settembre arrivo 1945 part 2240spotter 77 ha scritto:@amici forumisti torinesi , sapete che nei giorni 3 settembre e 6 settembre ci saranno 2 voli cargo operati con 747dellaEL AL CARGO appena possibile mettero i orari.
il 6 settembre arrivo 2320 part 0430
orari impossibili.
chi va piano va sano e lontano
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
-
- 01000 ft
Sono nuovo di questo forum e mi dispiace esordire con una smentita...
Ma se possa essere utile a fornire "vera informazione" vi confermo che si tratta di una NOTIZIA NON VERA, abitando all'ultimo piano di un palazzo proprio lungo il sentiero di discesa di TRN vi posso confermare che non è sceso nulla.
Il rumore di un 747 l'avrei sicuramente sentito, per esempio quando sabato scorso l'M11 AZ Ei-UPE compiva circuiti di addestramento era ben visibile e il rumore era chiaramente avvertibile anche a porte chiuse...
Che io sappia tra l'altro EL AL Cargo non è mai scesa qui... almeno negli ultimi 4 anni non è mai capitato.
Saluti.
Ma se possa essere utile a fornire "vera informazione" vi confermo che si tratta di una NOTIZIA NON VERA, abitando all'ultimo piano di un palazzo proprio lungo il sentiero di discesa di TRN vi posso confermare che non è sceso nulla.
Il rumore di un 747 l'avrei sicuramente sentito, per esempio quando sabato scorso l'M11 AZ Ei-UPE compiva circuiti di addestramento era ben visibile e il rumore era chiaramente avvertibile anche a porte chiuse...
Che io sappia tra l'altro EL AL Cargo non è mai scesa qui... almeno negli ultimi 4 anni non è mai capitato.
Saluti.
- BA.ALE
- FL 150
infatti secondo me c'è gente che si diverte a mettere in giro voci non vere e non e la prima volta che lo fa.AND1 ha scritto:Sono nuovo di questo forum e mi dispiace esordire con una smentita...
Saluti.
di EL AL è sceso anni fa intorno a natale il 747-400 passeggeri.
-
- 01000 ft
Mi trovo perfettamente in linea con il tuo pensiero, non capisco che gusto si provi a raccontare cose non vere... poi non 1 ma addirittura 2 EL AL Cargo... abbondiamo...!!! NO COMMENT.infatti secondo me c'è gente che si diverte a mettere in giro voci non vere e non e la prima volta che lo fa.
Il 747 EL AL a cui fai riferimento tu è sceso anni fa per portare i pellgrini in Terra Santa tramite l'Opera Diocesiana viaggi, la stessa cosa è avvenuta anche quest'anno ma il volo è stato operato con 762 EL AL (con arrivo da Tel Aviv di domenica intorno alle 10.30 del mattino se non ricordo male...), l'ho anche fotografato più volte in aeroporto...
Saluti.
- BA.ALE
- FL 150
si lo sapevo che peccatto pero che le chicche migliori atterrano di sera o di notte... comunque il 744 c'e l'ho fotografato al parcheggio di notte... fatto con il cavalletto e la strizza di essere arrestato, già far foto di notte è un rischio poi se è l'EL AL il rischio è doppio!AND1 ha scritto:Mi trovo perfettamente in linea con il tuo pensiero, non capisco che gusto si provi a raccontare cose non vere... poi non 1 ma addirittura 2 EL AL Cargo... abbondiamo...!!! NO COMMENT.infatti secondo me c'è gente che si diverte a mettere in giro voci non vere e non e la prima volta che lo fa.
Il 747 EL AL a cui fai riferimento tu è sceso anni fa per portare i pellgrini in Terra Santa tramite l'Opera Diocesiana viaggi, la stessa cosa è avvenuta anche quest'anno ma il volo è stato operato con 762 EL AL (con arrivo da Tel Aviv di domenica intorno alle 10.30 del mattino se non ricordo male...), l'ho anche fotografato più volte in aeroporto...
Saluti.
per concludere sulla bufala del 747 cargo, anni fa questo personnaggio mise in giro la voce che a caselle sarebbe sceso l'AN225...

-
- 01000 ft
Questa del 225 non la sapevo proprio... CHE BUFALA!!!! Dobbiamo riguardarci da certi informatori...
Io so che l'unica volta che il bestione è sceso in Italia o comunque nel nord Italia, (non so se a FCO sia mai sceso) è stato proprio a MXP qualche anno fa... scese per 35R ed utlizzò la pista 35L come via di rullaggio... Poi mi sembra sia ripartito per dx ma non ne sono certo... ma proprio qui a TRN è a dir poco ASSURDO!!!
L'unico aeroporto dove per ora ho visto foto scattate qui in Europa è Vienna, ma sono sicuro che anke in altri sarà sceso...
anche un mio amico ha fotografato il 747 El AL in notturna anni fa a pellicola!! Non tanto tempo fa mi ha regalato una stampa 20x30 della fotografia... semplicemente spettacolare poi stampata in carta alluminia (come si usava fareu una volta per la stampa da dia...)!!!
Non crediamo pertanto a tuttociò che viene detto riguardo notizie di "strane presenze" in aeroporto a meno che documentate con fotografie (allora lì posso anche capire...) ed ovviamente fotograife che rispecchiano la realtà...
Saluti.
Io so che l'unica volta che il bestione è sceso in Italia o comunque nel nord Italia, (non so se a FCO sia mai sceso) è stato proprio a MXP qualche anno fa... scese per 35R ed utlizzò la pista 35L come via di rullaggio... Poi mi sembra sia ripartito per dx ma non ne sono certo... ma proprio qui a TRN è a dir poco ASSURDO!!!
L'unico aeroporto dove per ora ho visto foto scattate qui in Europa è Vienna, ma sono sicuro che anke in altri sarà sceso...
anche un mio amico ha fotografato il 747 El AL in notturna anni fa a pellicola!! Non tanto tempo fa mi ha regalato una stampa 20x30 della fotografia... semplicemente spettacolare poi stampata in carta alluminia (come si usava fareu una volta per la stampa da dia...)!!!
Non crediamo pertanto a tuttociò che viene detto riguardo notizie di "strane presenze" in aeroporto a meno che documentate con fotografie (allora lì posso anche capire...) ed ovviamente fotograife che rispecchiano la realtà...
Saluti.
-
- 01000 ft
Questa del 225 non la sapevo proprio... CHE BUFALA!!!! Dobbiamo riguardarci da certi informatori...
anche un mio amico ha fotografato il 747 El AL in notturna anni fa a pellicola!! Non tanto tempo fa mi ha regalato una stampa 20x30 della fotografia... semplicemente spettacolare... poi stampata in carta alluminia (come si usava fare una volta per la stampa da dia...)!!!
Non crediamo pertanto a tutto ciò che viene detto riguardo notizie di "strane presenze" in aeroporto da certe persone a meno siano poi effettivamente documentate con fotografie (ovviamente fotografie che rispettino la realtà...) o confermate da altre persone che hanno visto questi soggetti...
Saluti.
anche un mio amico ha fotografato il 747 El AL in notturna anni fa a pellicola!! Non tanto tempo fa mi ha regalato una stampa 20x30 della fotografia... semplicemente spettacolare... poi stampata in carta alluminia (come si usava fare una volta per la stampa da dia...)!!!
Non crediamo pertanto a tutto ciò che viene detto riguardo notizie di "strane presenze" in aeroporto da certe persone a meno siano poi effettivamente documentate con fotografie (ovviamente fotografie che rispettino la realtà...) o confermate da altre persone che hanno visto questi soggetti...
Saluti.
-
- 01000 ft
NON CREDIAMO pertanto a tutto ciò che viene detto riguardo notizie di "strane presenze" in aeroporto da certe persone a meno che siano poi effettivamente documentate con fotografie (ovviamente fotografie che rispettino la realtà...) o confermate da altre persone che hanno visto questi soggetti...
Saluti.
NON CREDIAMO pertanto a tutto ciò che viene detto riguardo notizie di "strane presenze" in aeroporto da certe persone a meno che siano poi effettivamente documentate con fotografie (ovviamente fotografie che rispettino la realtà...) o confermate da altre persone che hanno visto questi soggetti...
Saluti.
-
- 01000 ft
Boh... mi sa che a questo punto 2 sarebbero le cose... o le foto dei 2 747 EL AL cargo se le vuole tenere tutti per lui... oppure più "realmente" entrambe gli arei non sono scesi... ma vediamo di capirci qualcosa in più... anche per informare i nostri amici spotters torinesi in ascolto... forse qualcuno non sa che EL AL Cargo possiede solo un 747 Cargo, in "totally white livery" (ovvero senza più la colorazione EL AL) e non sarebbe praticamente possibile che in 2 date così vicine venga utlizzato sulla stessa tratta (oltretutto TRN!!!!) dato che di norma viene impegnato su tratte cn maggiore intensità di traffico Cargo, ma che maggiore... anzi oserei dire "surclassante" ... un nome a caso... Amsterdam per esempio???!!!
Evidentemente alcune persone non sono informate di questo... perciò credono che qualsiasi compagnia possa lasciare una tratta importante come AMS per eseguire un volo eccezionale per TRN...
La notizia dataci sarebbe stata più credibile se gli aerei in questione fossero stati affittati ad altre compagnie, come chessò... un 742 della Atlas... o magari qualcos altro... della non-credibilità della notizia si poteva già sospettare in quanto credo che la notizia stessa in caso di "notizia vera" io parlo si sarebbe diffusa tra tutti noi spotters con molta velocità... anche altre persone ci avrebbero informato di voli di questo tipo che qui a TRN non sono di tutti i giorni...
Tra l'altro ieri io e BA-Ale parlando con del personale di servizio... (per questioni di privacy non diciamo di che personale si tratta, ma vi possiamo entrambe assicurare che lavora in aeroporto... ) abbiamo chiesto per scrupolo informazioni sulla presunta discesa di 2 747 Cargo in settimana e ci han detto che qui non è sceso nessun 747 Cargo di nessuna compagnia.
E con questo penso si possa chiudere qui la storia.
Saluti.
Evidentemente alcune persone non sono informate di questo... perciò credono che qualsiasi compagnia possa lasciare una tratta importante come AMS per eseguire un volo eccezionale per TRN...
La notizia dataci sarebbe stata più credibile se gli aerei in questione fossero stati affittati ad altre compagnie, come chessò... un 742 della Atlas... o magari qualcos altro... della non-credibilità della notizia si poteva già sospettare in quanto credo che la notizia stessa in caso di "notizia vera" io parlo si sarebbe diffusa tra tutti noi spotters con molta velocità... anche altre persone ci avrebbero informato di voli di questo tipo che qui a TRN non sono di tutti i giorni...
Tra l'altro ieri io e BA-Ale parlando con del personale di servizio... (per questioni di privacy non diciamo di che personale si tratta, ma vi possiamo entrambe assicurare che lavora in aeroporto... ) abbiamo chiesto per scrupolo informazioni sulla presunta discesa di 2 747 Cargo in settimana e ci han detto che qui non è sceso nessun 747 Cargo di nessuna compagnia.
Saluti.
- BA.ALE
- FL 150
quoto in pieno!AND1 ha scritto:Boh... mi sa che a questo punto 2 sarebbero le cose... o le foto dei 2 747 EL AL cargo se le vuole tenere tutti per lui... oppure più "realmente" entrambe gli arei non sono scesi... ma vediamo di capirci qualcosa in più... anche per informare i nostri amici spotters torinesi in ascolto... forse qualcuno non sa che EL AL Cargo possiede solo un 747 Cargo, in "totally white livery" (ovvero senza più la colorazione EL AL) e non sarebbe praticamente possibile che in 2 date così vicine venga utlizzato sulla stessa tratta (oltretutto TRN!!!!) dato che di norma viene impegnato su tratte cn maggiore intensità di traffico Cargo, ma che maggiore... anzi oserei dire "surclassante" ... un nome a caso... Amsterdam per esempio???!!!
Saluti.