MERIDIANA??? troppi, troppi ritardi...

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Paris
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 agosto 2006, 2:09

MERIDIANA??? troppi, troppi ritardi...

Messaggio da Paris »

Anche quest'estate ho scelto di volare con Meridiana (ben 6 voli)... L'ho fatto giusto perchè ho trovato dei buoni prezzi.... MAI PIù!! BASTA MERIDIANA... 40 volte che ho volato con tale compagnia, 40 volte che l'aereo parte in ritardo... ma che ritardi... si sta parlando di ore e ore... Venerdì 10/agosto/2007 avevo un volo CTA-VRN alle 21.25... vi dico solo che siamo partiti alle 3 di notte....
Che voi sappiate posso fare qualche ricorso? chiedere dei rimborsi??? grazie!!!
Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione »

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Purtroppo è un problema sempre più frequente, a prescindere dalle compagnie. Io personalmente ho avuto diversi inconvenienti del genere e l'unica cosa davvero utile è far valere i propri diritti. Manda una lettera coi dettagli del ritardo alla compagni aerea e chiedi che ti venga riconosciuto quanto dice la Carta dei Diritti (quella linkata da Bacione). Per mandare la tua richiesta ti consiglio di spedire una raccomandata a questo indirizzo:

Meridiana S.p.A. - Servizio Relazioni Clienti, Centro Direzionale - Aeroporto Costa Smeralda - 07026 Olbia (SS)

LINK
Avatar utente
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Messaggi: 961
Iscritto il: 9 febbraio 2005, 18:48
Località: ROMA o dintorni
Contatta:

Messaggio da Poker »

Mio piccolo consiglio, continua a volare Meridiana;), tutte le volte che ti succede qualche cosa o hai problemi, senza avvelenarti troppo il sangue, o peggio come vedo spesso, lasciarsi andare a scene di isterismo patetico,inutile e nocivo per la propria salute, segui tranquillamente la procedura di reclamo usando solo "carta e penna" appellandoti alla carta dei diritti linkata sopra. Nonostante i disagi è molto più producente che urlare e sbraitare. ;)
Ovviamente quando le motivazioni dell'eventuale disagio non sono riconducibili ad eventi straordinari o indipendenti dal vettore.

Cià
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Avatar utente
marioslo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 111
Iscritto il: 2 marzo 2006, 14:16
Località: LICC

Messaggio da marioslo »

Troppi aerei, troppo traffico, troppi aeroporti mal gestiti (CTA in primis)... non sempre le compagnie hanno colpe.
comunque l'unica cosa che puoi fare è scrivere e attenerti alla carta dei diritti del passeggero.
Rispondi