Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
.......Un piccolo omaggio fotografico al bellissimo MD80, marche I-DATU, che porta il nome di VERONA. città natale del nostro amico e fondatore Zeno ....foto molto belle che in pieno fanno onore alla bellezza e completezza di MD80.it e di questo magico aereo che spero porti in giro per l'europa ancora per molto tempo i nomi delle nostre, bellissime, città Itliane!!!
Un grazie, comunque, va anche a tutti i moderatori, amministratori e piloti!!
Ciao, Emanuele.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
io adoro l'MD80 e continuerò ad adorarlo, la foto del decollo l'ho messa come desktop!! Io vorrei rendere omaggio anche al nostro controllore Fabrizio con l'MD80 I-DAVL Reggio Calabria di cui posto sempre le foto ( eh si, è l'aereo con cui volo sempre su FS )
E' impressionante lo stile di quest'aereo, come, anche se progettato negli anni '70, sia ancora molto moderno e così meraviglioso da suscitare l'ammirazione di tutti noi
................Slow?Che cavolo hai scritto????Mah......comunque a me passano davanti alla vista mentre alla mattina vado al lavoro.........prima o poi non vedo il semaforo rosso e farò un macello.......certo che un md80 è molto più piccolo di un 767, ma quando decolla da bergamo lo senti, eccome se lo senti.....smetto di lavorare e mi catapulto sul piazzale......!
Speriamo davvero che vada in pensione il più tardi possibile... e che perlomeno prima di "morire" definitivamente passi a qualche compagnia minore o cargo, come per i DC9-51....
Staff Member of AeroSarda VA - Cargo, Medical & AeroTaxi.