Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, sono di Roma e da poco ho scoperto questo sito grazie alla segnalazione di un altro utente
Sin da piccola adoro gli aerei ed ogni domenica o pomeriggio libero rompevo le scatole a mio padre per portarmi a Ciampino o Fiumicino a vedere gli aerei.. Adesso "grazie" alle low cost mi passano direttamente sulla testa per cui li vedo dalla finestra di casa
Il sogno nel cassetto sarebbe entrare a far parte del mondo dell'aviazione civile, ma per ora é solo (dannatamente) un sogno
AlphaSierra, ho visto le tue foto, sono spettacolari complimenti! Spero presto di mettere anche le mie.
Tra l'altro sono perseguitata dagli aerei destinazione CIA, oltre casa, ho anche il maneggio sulla linea d'atterraggio, quest'ultimo proprio sotto la pista d'atterraggio (capannelle). Magari stasera provo a farne un paio, sempre che non "voli" prima da cavallo
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "
Arya ha scritto:AlphaSierra, ho visto le tue foto, sono spettacolari complimenti! Spero presto di mettere anche le mie.
Tra l'altro sono perseguitata dagli aerei destinazione CIA, oltre casa, ho anche il maneggio sulla linea d'atterraggio, quest'ultimo proprio sotto la pista d'atterraggio (capannelle). Magari stasera provo a farne un paio, sempre che non "voli" prima da cavallo
Davide618 ha scritto:Benvenuta!!!
Cosa ti piacerebbe fare nel mondo dell'aviazione?
Grazie!
Il sogno più recondito sarebbe A/V, ma si punterebbe decisamente in alto, in tutti i sensi
Qualsiasi cosa attinente con aerei/aeroporti sarebbe ben accetto. Il problema é che con gli studi che sto intraprendendo, non c'entra molto (giurisprudenza). Purtroppo nella vita si fanno scelte, ed una di queste fu proprio abbondanare l'idea di una possibile carriera come hostess, magari stile piccola rambo alla "Airport 75"
Mia madre continua a darmi della pazza e che un lavoro in miniera sarebbe meno estenuante
Ormai si scannano tutti, il segreto potrebbe rivelarsi il convincere e conquistare il giudice (e non solo) con la dolcezza e la calma... chi riuscirebbe a resisterti? Saresti l'unica dai modi gentili pur senza rinunciare al carisma.
Arya ha scritto:
...Mia madre continua a darmi della pazza e che un lavoro in miniera sarebbe meno estenuante
In effetti non ha tutti i torti... a seconda della compagnia che t'impiega...
Però potresti provare, sei giovane. Ti dai un tempo limite, magari per non perdere tempo prezioso per gli studi che hai intrapreso...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace