Altro che madeira
Moderatore: Staff md80.it
- bruno
- 10000 ft
Altro che madeira
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

- Elena
- 01000 ft
Re: Altro che madeira
Beh, nella mia piccola esperienza anche Male non è male, mi ricordo che molti passeggeri erano preoccupati perchè eravamo sempre più bassi sull'acqua prima di toccare terra, ...bellissimo, e grandissimo il pilota!
cliccate qua
o qua..
cliccate qua
o qua..

Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. O.W.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Guardate però che la foto riguarda un pontile che porta in pista, la pista è "su terra", quella è una taxi, che è ben diverso dall'atterrarti e dal decollarci.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Elena
- 01000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Tu sei piena di strane connessioni mentali.
Quelle che ti servirebbero sono totalmente scablate.
Eh eh eh............
Quelle che ti servirebbero sono totalmente scablate.
Eh eh eh............

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Luke3
- FL 500
veramente impressionante, non ho parole per entrambi gli aeroporti. Fabrizio, visto che ti piace controllare negli aeroporti con avvicinamenti complicati, perchè non apri qualche approach li? 
Apparte gli scherzi, esistono molti avvicinamenti complicatissimi, come ad esempio il famosissimo aeroporti di Kai Tak, ex aeroporto di Hong Kong prima che fosse sostituito.
Sapete che esiste una mini pista in erba di 1000 piedi sul mont'Everest!!!

Se volete provare il brivido su FS, scaricatevi "Dorethy's Dangerous and Difficult Approaches", ce ne sono ben 40 volumi almeno!!

Apparte gli scherzi, esistono molti avvicinamenti complicatissimi, come ad esempio il famosissimo aeroporti di Kai Tak, ex aeroporto di Hong Kong prima che fosse sostituito.
Sapete che esiste una mini pista in erba di 1000 piedi sul mont'Everest!!!

Se volete provare il brivido su FS, scaricatevi "Dorethy's Dangerous and Difficult Approaches", ce ne sono ben 40 volumi almeno!!
- bruno
- 10000 ft
Per ritornare on-topics....
Nel link seguente c'è la mappa dell'aeroporto...
cliccate qua
Niente male come progetto....
Nel link seguente c'è la mappa dell'aeroporto...
cliccate qua
Niente male come progetto....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

-
- 05000 ft
Ehm.... quali hangar? C'è rimasto poco... dato che il vostro astutissimo capo, furbo come una faina, ci ha rivelato la loro posizione..... vi possiamo prestare un po' di colla per rimetterli insieme?

Più seriamente... qua c'è la foto dell'aeroporto, presa da qui http://www.gakei.com/mac/mfm.htm

Più seriamente... qua c'è la foto dell'aeroporto, presa da qui http://www.gakei.com/mac/mfm.htm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bruno
- 10000 ft
Già avevo dimenticato del vostro lavoro fatto ai nostri hangar....Linda ha scritto:Ehm.... quali hangar? C'è rimasto poco... dato che il vostro astutissimo capo, furbo come una faina, ci ha rivelato la loro posizione..... vi possiamo prestare un po' di colla per rimetterli insieme?![]()
![]()
comunque grazie per la mano, ma già abbiamo chiamato il genio, e verrà a ricostruirli...Stavolta con strutture antiproiettili... sperando che non siano quelle di prima....