diverse volte mi e- capitato di vedere aerei del genere 737 fare manovre per entrare nel sentiero di discesa diverse da quella standrd al traverso di camogli e ils fino alla testata 29.
infatti ho notato aeromobili fare virate piu- strette intercettare il sentiero molto oltre inizio dello stesso e comunque a mio parere a quote anche piu- basse di quelle alle quali passano gli aeromobili.
qualcuno sa dirmi se si tratta di procedure particolari oppure di semplice visual.
premetto che queste manovre le ho viste fare ai turboelica che passano sulla verticale dell-aeroporto e poi virano di 270 gradi per raggiungere la pista ma ad eromobili di grosse dimensioni non l-avevo mai visto fare
saluti massimo
avvicinamento a genova
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 12052
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: avvicinamento a genova
Come hai detto tu....semplicemente dei Visual!
Ciao!

Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Galaxy
- FL 400
- Messaggi: 4448
- Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
- Località: Torino
Re: avvicinamento a genova
Percorsi insoliti ->>> probabile vettoramentoflyingbrandon ha scritto:Come hai detto tu....semplicemente dei Visual!![]()
Ciao!
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 12052
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: avvicinamento a genova
Solitamente durante un vettoramento non ti fanno intercettare "molto dopo" come ha detto massimov....per questo ho pensato più semplicemente ad un visual...Galaxy ha scritto: Percorsi insoliti ->>> probabile vettoramento

Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi