Flyhostess

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Matteonarzisi
01000 ft
01000 ft

Flyhostess

Messaggio da Matteonarzisi »

Buongiorno a tutti, nonostante sia in periodo di maturità (domani si comincia) non ho più voglia di studiare, e mi concedo un po' di orette per organizzarmi il viaggio che farò in Spagna a settembre.
Parto per 4 mesi per frequentare i corsi della Flyhostess a Santiago de Compostela.

volevo sapere se qualcuno ha già frequentato/sta frequentando questo corso e può darmi informazioni circa le sistemazioni, la qualità del servizio e se sono stati assunti dalle compagnie con le quali flyhostess propone poi un colloquio alla fine del corso, una volta ottenuta la certificazione.

Grazie mille
Matteo
Ospite

Re: Flyhostess

Messaggio da Ospite »

Matteonarzisi ha scritto:Buongiorno a tutti, nonostante sia in periodo di maturità (domani si comincia) non ho più voglia di studiare, e mi concedo un po' di orette per organizzarmi il viaggio che farò in Spagna a settembre.
Parto per 4 mesi per frequentare i corsi della Flyhostess a Santiago de Compostela.
Vado un po' OT: in bocca al lupo! E riporta una conchiglia :)
gnagna
Rullaggio
Rullaggio

anche io parto

Messaggio da gnagna »

ciao, anche io parto il 9, non vedo l'ora sono emozionatissima...ciau ciau
:oops:
Rispondi