Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Domani ci saranno le Frecce Tricolori a Viareggio!
Stavo passando in macchina...e vedo un elicottero dell'Areonautica Militare in mezzo ad un campo sportivo( in foto).
La mia faccia !
Ho chiesto a quei gentilissimi ragazzi con gli estintori .....e mi hanno dato questa bella notizia.
Ciao Annalisa,
mi chiamo Daniele e anche io, essendo toscano, non potevo mancare all'unica data delle frecce nel Granducato, il Versilia air show.
in allegato trasmetto alcune foto che ho scattato quel giorno; molte altre le puoi trovare sul mio sito personale http://www.danielet.altervista.org dove sono raccolte un bel po' di foto di vari air show, dal 2005 ad oggi...
Un saluto!! a presto!!
Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maxx ha scritto:Dario Paoli, prima di esibirsi a Pratica, era lì nel tendone dell'ospitalità a mangiare pesce spada e tortellini!!!! Uno stomaco d'acciaio!!
Si, in effetti ero molto centrale...come si vede dalla foto allegata!!
avevo il pass VIP e sono entrato al principe di piemonte, dove c'era il centro operativo; purtroppo però ero lontano dalla spiaggia e in più c'erano tutti i vari pali e paletti per le bandiere....insomma, avevo davanti a me solo un piccolo spicchio di cielo! così sono andato in spiaggia e mi sono posizionato proprio in linea con la "biga", in modo da avere una posizione favorevole per fotografare gli incroci e le manovre a sviluppo frontale, come per esempio l'inizio dell'arizona.
dalle tue foto invece si vede che eri un po' più a sud....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maxx ha scritto:Dario Paoli, prima di esibirsi a Pratica, era lì nel tendone dell'ospitalità a mangiare pesce spada e tortellini!!!! Uno stomaco d'acciaio!!
che stomaco di ferro
Un vero esperto di acrobazia, anche per l'accostamento delle pietanze
Scherzo, eh
Grazie Annalisa e Daniele per il report!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
che stomaco di ferro
Un vero esperto di acrobazia, anche per l'accostamento delle pietanze
Scherzo, eh
Grazie Annalisa e Daniele per il report!
Quanto mi piace Esher....
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
flydan ha scritto:Si, in effetti ero molto centrale...come si vede dalla foto allegata!!
avevo il pass VIP e sono entrato al principe di piemonte, dove c'era il centro operativo; purtroppo però ero lontano dalla spiaggia e in più c'erano tutti i vari pali e paletti per le bandiere....insomma, avevo davanti a me solo un piccolo spicchio di cielo! così sono andato in spiaggia e mi sono posizionato proprio in linea con la "biga", in modo da avere una posizione favorevole per fotografare gli incroci e le manovre a sviluppo frontale, come per esempio l'inizio dell'arizona.
dalle tue foto invece si vede che eri un po' più a sud....
io ero al bagno di un mio amico, affianco al Fanatiko....
Come l'hai avuto il pass per il Principe di Piemonte?