Omaggio alla PAN.

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Bibbi
00500 ft
00500 ft

Omaggio alla PAN.

Messaggio da Bibbi »

Un piccolo omaggio alla PAN e ai suoi uomini, ai piloti certamente, ma anche a tutti gli altri che lavorando dietro le quinte mi permettono di provare ogni volta delle stupende emozioni.
Con la speranza di trasmetterne almeno una piccolissima parte.
Grazie ragazzi.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao Antonio.

Immagine Immagine Immagine
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Grandissimo Zoppitelli che esulta!!! Sono tra le foto della PAN più belle che abbia mai visto.
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

giornata indimenticabile!
PPL (A)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grandissimo Zoppitelli che esulta!!! Sono tra le foto della PAN più belle che abbia mai visto.
Quoto.

direi anche molto molto umanamente vicine.

complimenti!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Spettacolo!!! Sono stupende :D
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Ogni appassionato o tifoso della PAN ha dei ricordi, degli eventi particolari che lo legano alla Pattuglia. Io, tra i tanti, ne ho due particolari: la carta intestata delle Frecce con gli autografi di tutti i piloti del 1980 e la dedica del maggiore Sergio Valori "A Massimiliano, sperando di averlo presto tra di noi". E poi le "condizioni fisiche" del capitano Andrea Rossi, lo scorso anno a Pratica di Mare, dopo quel volo dentro un immenso cumulonembo e una tempesta di vento. Dentro il tendone della zona autorità della manifestazione riuscii ad avvicinarlo e stringergli la mano: non avevo mai visto una persona così stravolta, stanca, alla fine sfatta. Ma era comunque lucido tanto da interloquire con le tante persone che lo avvicinavano per i miei stessi motivi e riceverne i meritatissimi complimenti.
aviation
05000 ft
05000 ft

...

Messaggio da aviation »

...veramente belle. Qual'è la tua attrezzatura fotografica? Le foto sono come scattate oppure sono state ritoccate?
Rispondi