Rientro dalle Seychelles
Moderatore: Staff md80.it
- Sissi
- 05000 ft
Rientro dalle Seychelles
ciao, alcune foto del rientro dalle Seychelles con Air Seychelles
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- francesco.mi
- FL 150
- I-BICIO
- FL 150
- Sissi
- 05000 ft
ciao, e' andata benissimo, ma era un viaggio di lavoro ed e' stato mooolto impegnativo...anche se il posto e' fantastico! adesso sono in Grecia, sempre per lavoro, appena torno metto altre foto che ho fatto in volo da Malpensa a Mykonos...ciaociao dalla Grecia!Mikah ha scritto:Davvero belle anche queste!
E com'è andata alla Seychelles?
(anche se immagino benissimo....facce rosicà!)
- Mikah
- 05000 ft
Wow le aspetto con ansia!!!!Sissi ha scritto: ciao, e' andata benissimo, ma era un viaggio di lavoro ed e' stato mooolto impegnativo...anche se il posto e' fantastico! adesso sono in Grecia, sempre per lavoro, appena torno metto altre foto che ho fatto in volo da Malpensa a Mykonos...ciaociao dalla Grecia!
E sto a rosicà ancora per tutte le volte che predi l'aereo!!!Inividia!Invidia!

Buon lavorooooo e a presto!

- Sissi
- 05000 ft
Mikah ha scritto:Wow le aspetto con ansia!!!!Sissi ha scritto: ciao, e' andata benissimo, ma era un viaggio di lavoro ed e' stato mooolto impegnativo...anche se il posto e' fantastico! adesso sono in Grecia, sempre per lavoro, appena torno metto altre foto che ho fatto in volo da Malpensa a Mykonos...ciaociao dalla Grecia!
E sto a rosicà ancora per tutte le volte che predi l'aereo!!!Inividia!Invidia!
![]()
Buon lavorooooo e a presto!
Cara Mikah, allora mi sa che mi dovrai invidiare parecchio....a luglio devo andare a Zanzibar sempre per lavoro e forse anche in Madagascar ... e in agosto in vacanza (finalmente) in Polinesia... poi in settembre a Pantelleria per lavoro...pero' mi sta tornando un po' la fifa di volare, aiuto....!!!
ciao
- Mikah
- 05000 ft
- Sissi
- 05000 ft
cara Mikah, le mettero' a breve, fare foto e' una delle mie "terapie" contro la fifa...!!!Mikah ha scritto:wow la Polinesia.....uno dei miei sogni!!!
dai Sissi tranquilla...con tutti questi voli,ormai ci prenderai la mano e non avrai più paura!![]()
Mi raccomando,mi aspetto resoconti e foto di tutti i tuoi voli!![]()
E anche qualche fotuccia mi piacerebbe un sacco della tua vacanza!![]()
Un bacio!
ciao