Aeroporto di Karpathos
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Aeroporto di Karpathos
Qualcuno ha notizie dell'Aeroporto di karpathos (Grecia) e mi sa dire che tipo di aerei riescono ad atterrare?
-
- 00500 ft
Noooooo..non dirmi che esiste un'aereoporto a Karpathos!!! Io sette anni fa ho provato a raggiungerla con un passaggio su un mercantile da Rodi ed allora non si parlava di aereoporto.....
Vieni a Varazze, c'è meno vento e c'è GOA a mezz'ora di auto, altro che Karpathos....
Vieni a Varazze, c'è meno vento e c'è GOA a mezz'ora di auto, altro che Karpathos....
I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air....
-
- Rullaggio
karpathos
Ciao, a Karpathos ci ritorno il mese prossimo con la Livingston, poco trafficato anche nel periodo estivo, atterrano comunque charter da nord europa e dall' italia, solitamente Airbus.
Piccoli Dornier collegano l' isola a Rodi e successivamente alla minuscola
Kassos, tuttavia ho avuto modo nelle vacanze di tre anni fa di assistere alle manovre greche con sorvoli di Orion ed F-16 ( riporto caduta di uno di essi con analogo turco nel 2006 ), particolarmente piacevoli da vedere...
L' isola e' ventosa e calda ma un vero paradiso per quanto riguarda spiagge e prezzi ( ombrellone e due lettini solo cinque euro ) per alloggi e taverne, non e' affollata come le altre isole piu' rinomate e se ti capita di parlare con persone anziane ti risponderanno in un buon italiano, con bei ricordi degli italiani nel periodo in cui la regia aeronautica aveva qui le sue basi nella seconda guerra mondiale.
Ciao.
luciozinato@alice.it
Piccoli Dornier collegano l' isola a Rodi e successivamente alla minuscola
Kassos, tuttavia ho avuto modo nelle vacanze di tre anni fa di assistere alle manovre greche con sorvoli di Orion ed F-16 ( riporto caduta di uno di essi con analogo turco nel 2006 ), particolarmente piacevoli da vedere...
L' isola e' ventosa e calda ma un vero paradiso per quanto riguarda spiagge e prezzi ( ombrellone e due lettini solo cinque euro ) per alloggi e taverne, non e' affollata come le altre isole piu' rinomate e se ti capita di parlare con persone anziane ti risponderanno in un buon italiano, con bei ricordi degli italiani nel periodo in cui la regia aeronautica aveva qui le sue basi nella seconda guerra mondiale.
Ciao.
luciozinato@alice.it