Episodio stranissimo accaduto ieri sera a Cagliari, un aereo avrebbe (sottolineo avrebbe) perso durante il volo un pezzo di ghiaccio che è andato a precipitare in uno dei parchi più importanti di Cagliari. Dalla descrizione fatta nell'articolo su colore e odore ho pensato al ghiaccio che si forma dalle perdite delle toilette degli aerei, ma l'articolo non è propriamente un pezzo di giornalismo che passerà alla storia...
Ma non era una faccenda che si era già verificata qualche anno fa, che aveva scatenato la psicosi del ghiaccio che cade ovunque e poi si era scoperto che erano solo stati dei burloni?
A me pare di ricordare qualcosa del genere; stanno per lanciare il nuovo tormentone estivo??
Certo che un giornalista del genere andrebbe subito "nominato" per il premio Pulitzer!
Infatti ha dimenticato di dire che il ghiaccio azzurro, è sicuramente di provenienza aliena e che probabilemte il pezzo non era abbastanza intelligente da cadere sulla sua testa!
E' ovvio che sono abbastanza stufo di leggere articoli che servono solo a fare del sensazionalismo e ad alimentare paure e diffidenza.
Complimentoni per l'articolo, veramente pazzesco !!
Non si perde veramente occasione tra i giornalisti per fare del bene all'aviazione
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
No, la puzza si congela anche lei. Se hai la pazienza di aspettare che si scongeli, puoi fare un'analisi olfattiva per capire che tipo di disinfettante è stato usato!
Comunque spero sempre che qualcosa sel genere riesca a colpire il cervello di qualche giornalista "aereonautico " o di qualche funzionario , in maniera da verificare se poi tutti i contatti nel cervello girano ancora o no!