eccoci!!

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
eagleflyght
Rullaggio
Rullaggio

eccoci!!

Messaggio da eagleflyght »

ragazzi eccoci!! la data si avvicina!!! il 21 maggio si inizia il corso atpl integrato a forlì in professione volare !!!!! non vedo l'ora!!!!Ho finito da poco il brevetto per ulm,e ora non vedo l'ora di provare qualcosa di diverso!!! qualcuno di voi oltre artix sarà li il 21 maggio?????
ciaooo
per qualsiasi info chiedetemi pure!! :lol:
eagleflyght
Rullaggio
Rullaggio

non c'è problema io l'iscrizione già l'ho fatta se volete sapere i costi ve li dico senza problemi! tutto l'atpl integrato costa 55.000 circa...sono esclusi voli d'esame e libri!
poi se avete il ppl vi vengono scontate il 50% delle ore fino ad una massimo di 40 ore! quindi inutile che ne fate + di 100 se credete di avere un grande sconto! sempre 40 ore max! è una scuola che posso definere ottima a mio parere poichè già ho avuto modo di donstatare la loro professionalità!ed hano un'ottima flotta il che non guasta! :D
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

good luck!
PPL (A)
Lesier
Banned user
Banned user

Messaggio da Lesier »

Fatti valere.
roberto9
01000 ft
01000 ft

Messaggio da roberto9 »

ciao eagleflyght ma la scuola ti trova anche un luogo dove dormire o a questo devi provvedere da solo
[[font=Comic Sans MS][/font]IL SOGNO CONTINUA....
PILLI
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PILLI »

55000 euro!!!
ma lì a forlì c'è anche aernova come valida scuola che costa meno (i prezzi sono su internet ) e ti da la possibilità di alloggiare senza sbatterti troppo!!!
eagleflyght
Rullaggio
Rullaggio

allora risponderò un pò a tutti...dunque la scuola non ti trova l'alloggio..ma fidati non è un problema...io ci ho messo 1 giorno per trovarlo e a 600 mt dall'aeroporto!
Per quanto rigurada le due scuole...allora,io le ho visitate entrambe,vi posso garantire che c'è un'abisso tra le 2!aernova è sicuramente + conveniente...ma ha una struttura penosa..e la flotta come tante altre scuole( 172,pa28,pa34) invece professione volare ha una struttura bella grande,molto valida,e poi una flotta che vanta + della metà degli aerei con glasscockpit...e sapete che fa una bella differenza sul curriculum!!!
Ragazzi io vi dico che arrivati ad un certo punto risparmiare 7-8.000 euro è inutile,meglio avere una buona scuola che ti dia un buon addestramento con aerei che siano nuovi e tecnologici!
questo è il mio pensiero...poi ognuono è libero di fare come crede!
In bocca al lupo a tutti!!
PILLI
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PILLI »

amici che hanno frequentato professine non sono rimasti troppo soddisfatti alla fine del sorso,
regime didattoriale, io istruttore tu allievo!
boh sicuramente come dici tu la flotta è importante ma di certo non saranno gli aerei adesso che mi fanno la differenza...
spero in un domani di puntare più in alto e magari quei 10000 euro di investirli meglio in un type
eagleflyght
Rullaggio
Rullaggio

certo ognuno di fare le proprie scelte come deve!però l'ambiente non è come ti dicono...te lo posso dire!
Rispondi