Il velivolo è da 5 giorni in una viale di Bombay, difficile rimuoverlo
India: via bloccata, lascia Boeing per strada
Un camionista che trasportava la fusoliera di un 737 si accorge che non è in grado di andare più avanti: abbandona camion e aereo
BOMBAY (INDIA) - Non a tutti capita di trovare un aereo per strada. E non un piccolo velivolo da turismo, ma un Boeing 737. Una strada sbagliata, un cavalcavia troppo basso: il conducente dell’autoarticolato, rimasto imbottigliato nel traffico di Bombay, ha così deciso di abbandonare veicolo e carico fidando nell’intervento delle autorità; peccato che il carico consista nella fusoliera lunga oltre 30 metri di un Boeing 737 in disuso, che ormai da cinque giorni fa bella mostra di sé nel quartiere di Chembur.
Il conducente del mezzo non ha dato - comprensibilmente - più notizie di sé e nessuno appare disposto ad assumersi la responsabilità dell’apparecchio, destinato a quanto sembra ad un’accademia di volo di Nuova Delhi. Divisi gli abitanti del quartiere: per alcuni l’aereo rappresenta un problema e un intralcio alle normali attività commerciali, per altri è diventato una sorta di attrazione turistica. Una cosa è certa: appare impossibile far fare marcia indietro al camion, che è impossibilitato ad andare oltre a causa del cavalcavia. A questo punto potrebbe rimanere lì per sempre. A meno di non spostarlo facendolo prima a pezzi.
04 maggio 2007
http://www.corriere.it
India: via bloccata, lascia Boeing per strada
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
- Messaggi: 10158
- Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
- Località: Arese
- AZ055B-)
- FL 200
- Messaggi: 2243
- Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
- Località: Torino