Ciao Mercoledi' 2 maggio volera' con AZ ..credo Md80 ho visto sul sito, da Linate a Catania...a/r alle 9,25 e alle 21.30 credo..
C'e' qualcuno...in giro?in volo?
come e' Fontanarossa....per chi lo conosce non solo dal loro sito?Si vedon bene gli aerei...?
cosa vuoi sapere con esattezza. se vuoi fare foto le puoi fare dalle strade che circondano l'aeroporto, in particolare la tangenziale alle spalle della linea ferroviaria vicino a bicocca. se vuoi spottare comunque sta attento perche vista la vicinanza con il carcere minorile, vi e' spesso la presenza di pattuglie dell' esercito , e della altre forze dell'ordine, che potrebbero crearti non pochi problemi. ciao
dentro l'aeroporto....si vede l'apron o le piste?negozietti?insomma..qualcosa per far passare il tempo....
ma soprattutto se si vede il piazzale e la pista ..prima e/o dopo la zona del gate...
grazie ciaooo
dall attuale zona arrivi vedi la pista. da dove avvengono attualmente le partenze, trovi al piano superiore, negozi (niente di speciale) ed un bar ottimamente fornito, se vai al ristorante vedi tutto la zona parcheggio, fronte vecchia aerostazione(l'attuale) e la pista. per quanto riguarda la visione del piazzale dalla zona check in una volta passato i controlli, puoi accedere alla sala d'attesa in cui vi e' un ottima visuale. comunque ti consiglio di stare attento una volta arrivato, alla nuva aerostazione dotata di finger, veramente bella, hai la fortuna di partire la sera e potrai ammirarla tutta illuminata. ciao spero di avertiaiutato, se hai altre domande non esitare a chiedere.