Bellissime
Molto poetici i mezzi volanti che "scavalcano" il filo spinato....
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Sì c'ho pensato... la prossima volta che volo con la scuola mi porto dietro la macchina fotografica!!!
Se sei fortunato ogni tanto da quelle parti puoi beccare un certo I-AQUI
Se non sbaglio dovrebbe essere un 172 bianco... o forse è un 150?
Questo è I-AQUI, anche se le marche non si leggono
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Ciao Uruz,
le foto sono recenti? A me risulta che il Piper PA28 I-EKIA è rimasto danneggiato nel gennaio 2005 ma notizie sul suo stato di "salute" non ne ho avute fino a quando ho visto la tua foto.....
Aggiorno il database di Aerodata e per il momento saluto tutti,
Alessandro
le foto sono recenti? A me risulta che il Piper PA28 I-EKIA è rimasto danneggiato nel gennaio 2005 ma notizie sul suo stato di "salute" non ne ho avute fino a quando ho visto la tua foto.....
Sì le foto sono state scattate il 14 aprile, circa 2 settimane fa
Quanti ricordi legati a giornate passate su quell'argine ad ammirare quegli aerei e alianti e che emozione passare (adesso) dall'altra parte.
Grazie per queste belle foto
FRA150L ha scritto:Ciao Uruz,
Aggiorno il database di Aerodata e per il momento saluto tutti,
Alessandro
il nostro caro ekia è tuttora funzionante e assume un ruolo di importanza nell'addestramento di nuovi piloti, soprattutto per l'abilitazione IR...
se non erro è un arrowIV turbo RG...
vedessi il cockpit... una fi...ata