ragazzi, io sn di torino, eppure non ho ancora capito cosa è successo a caselle, ora è un aeroporto intercontinentale?? qual'è la regola dei 5 milioni di xsone l' anno ecc??
grazie
n.d. Staff: titolo topic modificato per agevolare la consultazione del thread (Maurice Ohana)
Alcune domande su Caselle
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Al momento di questa regola dei cinqui milioni di passeggeri non si molto, di certo non viene applicata; Caselle non è un aeroporto intercontinentale, magari capita qualche volo charter verso destinazioni intercontinetali (o il volo Royal Air Maroc può essere considerato intercontinentale). Per il resto è un aeroporto internazionale con un buon traffico e un discreto sviluppo.
Dati di traffico 2006
Bilancio 2006
Dati di traffico 2006
Bilancio 2006
- Silver1982
- 01000 ft
..per quanto riguarda i dati aeroportuali puoi dare uno sguardo anche qui : http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=11358
- AZ055B-)
- FL 200
con i granata non ci parloragazzi, io sono di torino, eppure non ho ancora capito cosa è successo a caselle, ora è un aeroporto intercontinentale?? qual'è la regola dei 5 milioni di xsone l' anno ecc??
grazie

Caselle non è da considerarsi intercontinentale ma più infra-continentale,anche se,secondo me le capacità ce le avrebbe e solo che non si applica

"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]